Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 14 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: ancora una sconfitta per la Puntotel Sala Consilina


20-10-2008

ANCORA UNA SCONFITTA PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA
LA SQUADRA SALESE HA PAURA DI VINCERE


Ancora una sconfitta per la Puntotel Sala Consilina. Nella quinta giornata di campionato di volley femminile, serie B 2 girone G, le biancorosse salesi, fra le mura amiche del Palpozzillo, sono state battute per 3 set a 2 dall’Italgest Tuglie. Un match molto combattuto con le pugliesi che si aggiudicano il primo set (18-25) ma poi vengono travolte dalle salesi che si portano sul 2 a 1 (25/17 – 25/17). Nel quarto set (17/25), quello che doveva risultare decisivo per la Puntotel, le ragazze di coach Iannarella hanno giocato contratte dimostrando molte incertezze soprattutto in fase di attacco. Ovviamente ne ha approfittato il Tuglie che, con in testa la sua giocatrice più esperta, Ida Taurisano, è riuscito ad aggiudicarsi la quarta frazione di gioco. Nell’ultimo set sono emersi, poi, tutti i limiti caratteriali, e non tecnici, della Puntotel. Le biancorosse hanno avuto letteralmente paura di vincere consegnando il match (9/15) al Tuglie.
Una sconfitta che fa ripiombare in piena zona retrocessione la Puntotel con i suoi quattro punti in classifica. Una posizione che non rispecchia il valore tecnico della rosa della Puntotel che vanta in organico anche giocatrici di categoria superiore. Ma a questo punto è allarme rosso per il prosieguo del campionato e la società salese in settimana prenderà provvedimenti. “Siamo molto amareggiati, dice il presidente Virginio Petrarca. Con il Tuglie doveva essere la partita del riscatto, invece, abbiamo avuto la conferma dei limiti caratteriali delle nostre giocatrici. Da giorni siamo già sul mercato ma agiremo comunque con molta oculatezza”.
Unica nota positiva della partita di domenica giunge dal pubblico che, oltre ad accorrere numerosissimo al Palapozzillo, ha sostenuto la Puntotel sin dal primo minuto dell’incontro. “L’apporto del pubblico sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza, sottolinea il vice presidente Bruno Vocca. Ai nostri tifosi, oltre che ringraziarli, chiediamo di continuare a sostenerci. Abbiamo bisogno del loro calore per uscire da questo momento difficile”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro