Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Enrico Letta, Ministro Ombra del Welfare sceglie Montesano sulla Marcellana come unica tappa nella Provincia di Salerno


15-10-2008

Enrico Letta, Ministro Ombra del Welfare sceglie Montesano sulla Marcellana come unica tappa nella Provincia di Salerno, per il suo tour in Campania previsto per il prossimo week end.

Invitato dal consigliere regionale e vice capogruppo del PD in Regione, Donato Pica, il Ministro ombra del Welfare ed esponente di primo piano nel Partito Democratico, Enrico Letta sarà accompagnato nel Vallo di Diano dal Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, dal deputato sarnese Guglielmo Vaccaro e dal consigliere regionale salernitano Gianfranco Valiante

“Federalismo e fiscalità decentrata: quali prospettive per il Mezzogiorno” è il tema dell’incontro che si terrà sabato 18 ottobre alle ore 18 presso l’Hotel Venezuela di Montesano S/M.

“L’onorevole Letta ha aderito ad un mio invito che gli era stato già rivolto precedentemente. Si parlerà di autonomia dei Comuni e di federalismo, una materia delicata che rischia di compromettere equilibri già precari nel Mezzogiorno. Di certo l’argomento sarà trattato da una personalità come quella di Letta, di grande spessore e capacità tecniche, al fine di capire quali strategie il Partito Democratico intende mettere in campo per aggiornare e modificare la proposta messa in atto dal Centro Destr, nell’intenzione di migliorare le prospettive per il nostro Sud. Su questo argomento insomma si gioca il futuro del nostro territorio”, dichiara Donato Pica

Per il semplice motivo che noi governiamo in molte regioni, Comuni e province- spiega Enrico Letta - il governo e gli italiani devono sapere che senza il Pd il federalismo fiscale non lo si fa". Secondo Letta, il provvedimento approvato in Consiglio dei Ministri "ha una sua cornice che non è male, ma è il contenuto quello che conta". E su questo, aggiunge, "il nostro contributo ci sarà".


www.donatopica.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro