Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Si riunito a Sassano il direttivo del Coordinamento Cittadino di Forza Italia


22-09-2008

Nella serata di martedì 16 sett. 2008, nella sede di Largo Silla, dopo la pausa estiva, si è riunito il direttivo del Coordinamento Cittadino di Forza Italia di Sassano.
Tre i punti essenziali all’ordine del giorno dei lavori: il metodo delle nomine dirette per le cariche interne al Partito, l’illustrazione dei criteri per la composizione della “lista” per le future elezioni amministrative comunali e la concertazione delle linee guida verso la costituzione del Popolo della Libertà.
Il Direttivo all’unanimità ha nuovamente stigmatizzato il comportamento del Coordinamento Provinciale nel non aver richiesto alcun parere, neppure consultivo, a questo Direttivo in merito alle recenti nomine provinciali.
Per un consesso, come quello del Direttivo di Sassano, legittimamente eletto dalla base degli iscritti il metodo seguito dagli Organi Provinciali del Partito non è apparso del tutto in linea con lo spirito assolutamente democratico e partecipativo che caratterizza tutte le componenti di Forza Italia.
La presenza però del Vice Cordinatore Provinciale Valentino Di Brizzi, ha fatto sì che si potesse chiarire la situazione creatasi e di concertare in pieno accordo le metodologie di lavoro che porteranno questo Coordinamento ad affrontare la prossima tornata elettorale del nuovo Consiglio Provinciale. Subito dopo il vice coordinatore provinciale ha lasciato l’assemblea chiarendo che l’assenza del commissario provinciale Alberigo Gambino (preventivamente invitato dal Direttivo) è stata determinata da improcrastinabili urgenti impegni di partito.
Il Direttivo, in riunione ristretta, ha così continuato i lavori per l’individuazione dei criteri da seguire per la composizione della lista per le amministrative comunali, che si terranno nella primavera 2010. E’ stato deciso, sempre all’unanimità, che qualsiasi candidatura dovrà essere espressione sicura dell’intero Coordinamento che si muoverà sempre nell’ottica di riferimenti oggettivi ed obiettivi che dovranno determinare scelte in grado di garantire “discontinuità” con il passato per proiettare Sassano verso mete democratiche e di grande partecipazione popolare. In quest’ottica diverse candidature già sono al vaglio del Direttivo che, per tempo, presenterà le linee guide del cambiamento rispetto all’attuale egemonica amministrazione comunale.
Per quanto attiene la imminente costituzione del Popolo della Libertà (PdL) il coordinatore cittadino ha rimarcato l’ottima intesa con i vertici zonali di Alleanza Nazionale nel progetto di costituzione del PdL con la fusione in un unico organismo dei due partiti; unanime l’approvazione da parte del direttivo.
Con preghiera di diffusione.

 

Il Coordinatore Cittadino di Sassano
Giuseppe Bianchini
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro