Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 11 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: iniziata ufficialmente la stagione 2008-2009 della Puntotel Sala Consilina


27-08-2008

INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2008-2009 DELLA  PUNTOTEL SALA CONSILINA

 

Con il ritiro pre-campionato, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2008-2009 della  Puntotel, la squadra di volley femminile di Sala Consilina che partecipa al  campionato di serie B 2.  Le ragazze biancorosse si sono ritrovate a Sala Consilina agli ordini del neo coach Giuseppe Iannarella per iniziare la preparazione in vista dell’inizio del campionato, fissato per il prossimo 21 settembre.

La società del presidente Virginio Petrarca, pur essendo una matricola, ha operato sul mercato estivo assicurandosi le prestazioni di diverse giocatrici di categoria. Il direttore sportivo Maurizio Menafra è riuscito a mettere a disposizione dell’allenatore una rosa composta da pallavoliste che hanno alle spalle una consolidata esperienza di serie B.  I neo acquisti si sono aggiunti al gruppo che lo scorso anno trionfò in serie C, rimanendo sempre in testa al campionato.

“Siamo una matricola, sottolinea il vice presidente, Bruno Vocca. Per noi, dunque,  sarà un campionato durissimo. Unico nostro obiettivo è la permanenza in B2. Abbiamo fatto enormi sacrifici economici per acquistare giocatrici di categoria. Anche per questo mi appello a tutte le forze imprenditoriali del Vallo di Diano affinché ci aiutino a portare avanti il nostro progetto sportivo”.

Intanto, in questi giorni, sono sedici (comprese quelle delle giovanili) le atlete che hanno iniziato il ritiro pre-campionato. Questo l’elenco completo della rosa della prima squadra della Puntotel: Alzatrici:  Francesca Mele (confermata), Simona Ancora (P.M. Potenza B1); Centrali: Giulia Radice (Volley Ball Rieti B1), Federica Buonocore (confermata), Tonia Petrosino (confermata);  Opposte:Raffaella Buccino (confermata), Marida Troiano (Rota Mercato San Severino B1); Schiacciatrici: Moira Giovino (Volley Manfredonia B2), Teresa Dimilta (confermata), Rossella Arlotta (confermata); Liberi: Antonella Micca (Asci Potenza B2), Annamaria Giarletta  (confermata).

All’attuale rosa potrebbe aggiungersi ancora un’altra atleta. La società salese è tuttora attiva sul mercato alla ricerca di una schiacciatrice. “Sono soddisfatto, dice il coach Iannarella, della rosa a mia disposizione.  Si tratta di un gruppo molto omogeneo che sicuramente non mi deluderà. Certo siamo una matricola e per noi sarà davvero un campionato difficilissimo, ma sono fiducioso”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro