Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L'assessore Montemarano ha ufficializzato i tre obiettivi invitati dal consigliere regionale Donato Pica in visita al plesso ospedaliero di Polla-S.Arsenio


26-08-2008

UN CENTRO DI RIFERIMENTO PER LA SPECIALISTICA IN RIABILITAZIONE A S.ARSENIO, LA COPERTURA DEI PRIMARIATI DI POLLA ENTRO IL 2009 E IL POTENZIAMENTO DELLE STRUMENTAZIONI TECNOLOGICHE NEL PLESSO DI POLLA-S.ARSENIO 

montemarano ospedale pollaL’assessore regionale alla Sanità, Angelo Montemarano ha           ufficializzato i tre obiettivi questa mattina, invitato dal consigliere regionale Donato Pica in visita al plesso ospedaliero di Polla-S.Arsenio, alla presenza di assessori provinciali, sindaci del Vallo di Diano, personale medico e sindacati.

“Per il polo riabilitativo di S.Arsenio – ha spiegato Montemarano - esiste già una proposta della Direzione generale dell’Asl Sa/3 presentata in Regione nei primi giorni di agosto. Il Ministero ha già riconosciuto la nuova funzione del Plesso. A questo punto insieme con il consigliere Donato Pica elaboreremo una proposta operativa e cantierabile che tenga conto di un nuovo assetto strutturale, tecnologico ed organizzativo, che utilizzi anche i fondi per l’edilizia sanitaria, congelati in attesa dell’elaborazione di una proposta unitaria nella sanità salernitana. Per il resto ho visto strutture dotate di buone attrezzature che vanno ancora potenziate e di una ottima qualità dei servizi e dell’igiene interna”.

“Si tratta di riconoscimenti importanti per la sanità del Vallo di Diano, anche perché giungono in sintonia con tutte le parti interessate dagli amministratori locali, ai sindacati al personale medico ed infermieristico. Adesso è necessario definire in maniera razionale ed esecutiva i progetti, iniziando con quello della specialistica di riabilitazione a S.Arsenio, i cui dettagli saranno evidentemente concordati con la Direzione generale ed i tecnici. Ci consola anche la rassicurazione di nuovi bandi entro il 2009, per completare la pianta organica dell’Ospedale di Polla”.    




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro