Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula successo per il I Torneo Semilampo di Scacchi Play-Off


26-08-2008

Padula, domenica 24 agosto 2008, incomincia in mattinata la prima edizione del Torneo Semilampo di Scacchi Play-Off in piazza Umberto I. Cinquanta scacchisti professionisti e dieci scacchisti amatoriali hanno aderito a tale manifestazione sportiva dedicata alla memoria di Bruno Marsicovetere. Molte persone sono giunte a Padula per assistere al torneo organizzati dal Circolo Sociale Carlo Alberto – 1886. 

A Padula in occasione di tale evento erano presenti due rappresentanti della Federazione Nazionale Gioco Scacchi, i dottori Bonacore e Altieri. Inoltre erano presenti l Sindaco di Padula Dottor Giovanni Alliegro e l’Assessore Provinciale Angelo Paladino.

Il torneo si è concluso nel tardo pomeriggio. Emozionante la premiazioni. Intorno alle ore 19:00 sono stati conferiti i numerosi premi previsti per questa prima edizione del Torneo Semilampo di Scacchi Play- Off di Padula. Numerose le categorie previste per tale torneo. A vincere il primo premio è stato Duilio Collutis, il secondo classificato è stato Mariano Lombardi ed il terzo classificato è stato Giuseppe Longobardi. A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione. Sono stati conferiti anche altri riconoscimenti importanti per coloro che hanno sostenuto e collaborato per la realizzazione di questo torneo di scacchi padulese e un riconoscimento speciale ai famigliari di Bruno Marsicovetere. In conclusione della premiazione avutasi in Piazza Umberto I° sono intervenuti il Presidente del Circolo Sociale Carlo Alberto – 1886 Felice Tierno, il Sindaco di Padula Dottor Giovanni Alliegro e l’Assessore Angelo Paladino.

Una domenica dedicata agli scacchi, disciplina amata a Bruno Marsicovetere, scomparso tragicamente nel mese di agosto del 2007. Un evento sportivo che a Padula ha suscitato molto interesse.

Un evento riuscito che dà appuntamento per la seconda edizione prevista per Agosto 2009.

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro