Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 23 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pica nominato vice capogruppo del PD in consiglio regionale


26-07-2008

PICA NOMINATO VICE CAPOGRUPPO DEL PD IN CONSIGLIO REGIONALE


"La mia nomina a vice capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio regionale rappresenterà sicuramente un'opportunità in più per il territorio di Salerno, e in particolare del Vallo di Diano e del Cilento, a cui va il mio massimo impegno": lo ha detto il consigliere regionale della Campania, Donato Pica (Pd).
"Un impegno che garantirò - ha aggiunto Pica - anche nella cura dei rapporti tra il gruppo consiliare, l'esecutivo, le commissioni, e gli altri partiti presenti in Consiglio. Intendo inoltre esprimere il mio riconoscimento per il capogruppo uscente del Pd, Mario Sena, che ha svolto il suo ruolo con grande capacità e competenza, in un momento particolarmente difficile per la regione, a cui va tutto il mio apprezzamento".
"I componenti del gruppo consiliare del Pd, durante la riunione che si è svolta nella serata di ieri - ha spiegato Pica - hanno eletto all'unanimità il nuovo capogruppo, Pietro Ciarlo, e l'ufficio di presidenza, affidando le funzioni di vice capogruppo a me e al consigliere Nicola Caputo di Caserta".
I componenti dell'ufficio di presidenza hanno inoltre concordato il programma di fine legislatura, "che prevede - ha concluso Pica - il raggiungimento di obiettivi circoscritti ma estremamente importanti per la Campania, a partire dallo sviluppo, e l'organizzazione di eventi e appuntamenti su tutto il territorio regionale, che consentiranno al Pd di avere un contatto diretto e sempre maggiore con i cittadini".
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro