Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polla - Costringe un minore a prendere stupefacenti, arrestato


16-07-2008

Continua l’opera di repressione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina contro ogni forma di illegalità. Questa volta ad intrecciarsi fra loro sono vicende legate al bullismo, alla droga, alle minacce, alla violenza psicologica che sfociano tutte in un atto vergognoso ovvero l’estorsione a danno di un minore. A finire in manette, un ragazzo di Polla, O.M.di 20 anni.

Il ragazzo è stato arrestato nella tarda serata di ieri nella flagranza del reato di estorsione a danno di un minore,infra-sedicenne, e per coltivazione illegale di sostanza stupefacente. L’arrestato, costringeva il minore ad assumere sostanze stupefacenti, del tipo eroina, cocaina, e hashish per poi costringerlo successivamente a farsi consegnare cospicue quantità di denaro per non riferire il tutto ai propri genitori.

Il minorenne intimorito dalle continue minacce e soggiogato dalla personalità subdola dell’arrestato corrispondeva allo stesso centinaia di euro per non far riferire quegli episodi mortificanti ai propri genitori. L’intervento dei Carabinieri di Polla ha fatto si che al tutto fosse messa la parola “FINE”. Intervenuti al momento dello scambio hanno tratto in arresto il 20enne. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire le banconote, ricevute dall’illecito provento, con i numeri seriali già noti ai militari operanti.

La Successiva perquisizione domiciliare consentiva inoltre di rinvenire due piantine di marijuana. Sono in corso ulteriori indagini per accertare che questo fenomeno non sia esteso su più larga scala e che altri minorenni non siano coinvolti in simili circostanze. Per l’arrestato, si sono spalancate le porte del carcere di Sala Consilina, ove attualmente è ristretto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
(Comunicato Ufficiale Carabinier)

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro