Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Concorso Ippico: Anno magico per il romano Quagliariello giā vincitore della potenza a Piazza di Siena. Il cavaliere, il cui papā č di San Pietro al Tanagro, Miglior Cavaliere del concorso


14-07-2008

Anno magico per il romano Quagliariello già vincitore della potenza a Piazza di Siena. Il cavaliere, il cui papà è di San Pietro al Tanagro, Miglior Cavaliere del concorso

Il 28° Concorso Ippico Internazionale CSI** “Gran Premio Certosa di Padula” ha visto quale Miglior Cavaliere il romano Pierpaolo Quagliariello (già protagonista dell’unica vittoria italiana allo CSIO di Piazza di Siena) che ha sbaragliato il rappresentante delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Paolo Pomponi e il colombiano Andres Penalosa. Il titolo di Young Rider è andato al napoletano Giovanni Giuliani mentre quello di Miglior Amazzone alla laziale Maurizia De Micheli.

Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione PIERANGELO CARDALESI Assessore Provinciale allo Sport, LUIGI GIORDANO Presidente della Commissione Sport, Turismo e Beni Culturali della Provincia di Salerno e il Sindaco di Padula GIOVANNI ALLIEGRO.

Questi i risultati delle altre gare della giornata:
Ha conquistato il PREMIO “SOPRINTENDENZE BAP E PSAE” Categoria mista altezza max ostacoli mt 1,25 il tarantino Edoardo Mutua su Nepald’Or. Al secondo e al terzo posto due campane, Giovanna Sarno con Folgor e Linda Battipaglia su Total Perfection.

Il Colombiano Andres Penalosa con Pavarotti si è aggiudicato il PREMIO “PROVINCIA DI SALERNO” Categoria contro il tempo altezza max ostacoli mt 1,30 su Pavarotti, secondo Vincenzo Carlino con Banca Popolare di Bari e terzo Vincenzo Quagliariello con I Due Laghi Tampa.

Quagliariello ha conquistato anche il podio nel PREMIO “REGIONE CAMPANIA” “GRAN PREMIO CERTOSA DI PADULA” Categoria a due manches a barrage altezza max ostacoli mt 1,45 seguito da Giuseppe Rossini su Nirado e Sergio Santabarbara su Realweis.


Ha espresso grande soddisfazione per l’esito dell’evento sportivo, il direttore Ugo Picarelli che, con la Leader sas ne ha curato l’organizzazione e la comunicazione: “Anche quest’anno nonostante le difficoltà siamo riusciti a far crescere tecnicamente il Concorso ottenendo un grande successo. La partecipazione di un pubblico numeroso circa 12.000 spettatori nelle tre giornate e la presenza di prestigiosi cavalieri italiani e stranieri come Andres Penalosa hanno premiato i nostri sforzi e l’impegno della Provincia di Salerno ad oggi unico soggetto promotore dell’evento”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro