Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 24 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A Sassano al via le procedure per il condono fiscale


14-07-2008

A SASSANO AL VIA LE PROCEDURE PER IL CONDONO FISCALE



Al via a Sassano le procedure per la definizione agevolata dell’importo dei tributi comunali inerenti l’imposta comunale sugli immobili (ICI) e la tassa rifiuti solidi urbani (TARSU).
Tutti i cittadini che vogliano sanare la propria posizione debitoria nei confronti del Comune, a seguito di omissioni totali o parziali degli obblighi connessi all’ICI e alla TARSU, possono presentare, entro il 28 AGOSTO 2008, apposita istanza utilizzando la modulistica disponibile presso l’Ufficio Comunale Tributi “Gestione Condono”. Il relativo regolamento con l’annessa modulistica è disponibile anche sul sito internet: www.comune.sassano.sa.it .
L’apposito regolamento comunale prevede, ai fini dell’ammissione alla definizione dei tributi locali, la presentazione di un’istanza per ogni tributo per il quale si intende aderire al condono fiscale.
Coloro che vogliano usufruire delle agevolazioni previste dal regolamento comunale per la definizione agevolata dei tributi comunali possono attingere delucidazioni in merito rivolgendosi all’Ufficio Tributi “GESTIONE CONDONO” tutti i giorni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Si precisa, infine, che coloro che non regolarizzano le proprie posizioni contributive incorrono in diverse sanzioni amministrative quali la riscossione coattiva dei tributi non pagati con eventuale fermo amministrativo degli automezzi e con l’ipoteca sugli immobili. Per quanto concerne, invece, le sanzioni pecuniarie possono essere quantificate, in alcuni casi, sino al 200% dell’imposta evasa oltre agli interessi legali.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro