Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Concorso Ippico: Protagonista della seconda serata Paolo Pomponi. Tra le amazzoni si distinguono la pavese Irene Moroni e la napoletana Giovanna Sarno


13-07-2008

Protagonista della seconda serata Paolo Pomponi.
Tra le amazzoni si distinguono la pavese Irene Moroni e la napoletana Giovanna Sarno
Questa sera l’assegnazione del premio al Miglior Cavaliere,
alla Miglior Amazzone e al Miglior Junior

Protagonista della seconda serata del 28° Concorso Ippico internazionale CSI** Paolo Pomponi, che conquistando nel PREMIO “COMITATO PROVINCIALE CONI” Categoria a tempo altezza max ostacoli mt 1,40 sia il primo posto su Jumbo che il terzo su Jaguar de Garred (secondo è risultato il romano Federico Francia), mette una seria ipoteca sul titolo di migliore cavaliere 2008, lasciando di fronte ad un impegno arduo l’altro favorito Andres Penalosa. Il colombiano su Pavarotti, infatti, nel PREMIO “COMUNITA’ MONTANA VALLO DI DIANO” Categoria mista altezza max ostacoli mt 1,35, è stato superato dalla pavese Irene Moroni con Extasie che si è aggiudicata la gara. Ancora un terzo posto per Sergio Santabarbara che già venerdì con Realwies nel PREMIO “CESARMECCANICA” Categoria mista altezza max ostacoli mt 1,40 si era dovuto accontentare della medaglia di bronzo.

Buona anche la prestazione della napoletana Giovanna Sarno che su Folgor si è aggiudicata il PREMIO CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO categoria a fasi consecutive altezza max ostacoli mt 1,25 lasciandosi alle spalle il calabrese Domenico Lo Riggio su "Right on Track" ed il campano Fabio Ventre su "Un Vento del Boschetto". Ancora terzo posto per il romano Fabrizio Cacace su Tea, già terzo venerdì nel PREMIO “CITTA’ DI PADULA” .

Stasera gran finale con il PREMIO “REGIONE CAMPANIA” “GRAN PREMIO CERTOSA DI PADULA” al termine del quale verranno assegnati i titoli di Miglior Cavaliere, Migliore Amazzone e Miglior Cavaliere Junior.
Saranno presenti, oltre al Direttore del Concorso Ugo Picarelli, l’Assessore Provinciale allo Sport Piero Cardalesi, il Presidente della Commissione Turismo, Sport e Beni Culturali della Provincia di Salerno Luigi Giordano, il Presidente del Comitato Provinciale Coni Nello Talento.



Questo il programma delle gare che avranno inizio alle ore 19:
• PREMIO “SOPRINTENDENZE BAP E PSAE” Categoria mista altezza max ostacoli mt 1,25;
• PREMIO “PROVINCIA DI SALERNO” Categoria contro il tempo altezza max ostacoli mt 1,30;
• PREMIO “REGIONE CAMPANIA” “GRAN PREMIO CERTOSA DI PADULA” Categoria a due manches a barrage altezza max ostacoli mt 1,45.


Il Concorso si chiuderà alle ore 23 con la suggestiva cerimonia dell’Ammainabandiera del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), mentre protagonista negli intervalli sarà il Guppo Keles di Cava de’ Tirreni con un’esibizione di volteggio equestre.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro