Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Al via Il CONCORSO IPPICO INTERNAZIONALE CSI** “Gran Premio Certosa di Padula”


11-07-2008

Inizia oggi, venerdì 11 luglio alle 19.00, con la consueta cerimonia dell’alzabandiera a cura del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) alla presenza del Consigliere Regionale Donato Pica, dell’Assessore Provinciale allo Sport Piero Cardalesi, del Presidente della Commissione Turismo, Sport e Beni Culturali Luigi Giordano e del Sindaco di Padula Giovanni Alliegro, il 28° CONCORSO IPPICO INTERNAZIONALE CSI** “Gran Premio Certosa di Padula”. L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania in collaborazione con le Soprintendenze per i BAP e PSAE di Salerno e Avellino e il Comitato Provinciale CONI e organizzata dalla Leader sas.
Il Direttore del Concorso Ugo Picarelli è riuscito quest’anno ad assicurare presenze internazionali con la partecipazione del Colombiano Andres Penalosa e dell’amazzone della Repubblica Dominicana Giorgia Anna Ieramazzo. Tra gli italiani presenti Irene Moroni, Migliore amazzone nel 2006, Maurizia De Micheli, Migliore amazzone nel 2007, Paolo Pomponi, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti dello scorso aprile ad Augusta, Pierpaolo Quagliariello che ha siglato l’unica vittoria italiana allo CSIO di Piazza di Siena e numerosi cavalieri partenopei, tra cui Sergio Santabarbara, miglior cavaliere nel 2005 e nel 2006, Eugenio e Guido Grimaldi (Miglior Cavaliere Junior nel 2003 e nel 2004). In rappresentanza del territorio salernitano Fabio Ventre del Centro Ippico Albaranch ed Emanuele Zoccola di Castelrovere.

Domani sono previsti il PREMIO “CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI SALERNO”, Categoria a fasi consecutive altezza max ostacoli mt 1,25, il PREMIO “COMUNITA’ MONTANA VALLO DI DIANO” Categoria mista altezza max ostacoli mt 1,35, il PREMIO “COMITATO PROVINCIALE CONI” Categoria a tempo altezza max ostacoli mt 1,40.
Ogni giorno (dalle 19.00 alle 23.00), oltre alle tre categorie, negli intervalli sono previsti spettacoli equestri ed esibizioni di volteggio. I più piccoli hanno la possibilità vivere l’emozione unica di una passeggiata sui pony nei giardini della Certosa. L’ingresso è libero.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro