Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 15 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Opportunitą per le imprese della filiera zootecnica


07-07-2008

Opportunità per le imprese della filiera zootecnica

 
 
 

Si terrà mercoledì 9 luglio alle ore 18 presso la Comunità Montana Vallo di Diano ubicata nella Certosa di Padula un incontro tecnico sul “Contratto di programma filiera zootecnica salernitana”.

 

Il comitato promotore composto da tecnici esperti in materia di contrattazione programmatica intende sensibilizzare il comprensorio del Vallo di Diano la cui economia è fortemente caratterizzata dall’attività di produzione, conservazione, trasporto, trasformazione e commercializzazione dei prodotti lattiero caseari.

 

Il contratto di programma in corso di redazione è una opportunità per le singole imprese interessate a realizzare investimenti in relazione alle proprie esigenze e possibilità per migliorare assetti produttivi, organizzativi e tecnologici (azioni verticali) .

 

E’ possibile sviluppare, inoltre, azioni orizzontali ritenute strategiche per sostenere la competitività del comparto: sviluppo di nuovi prodotti, migliorare l’efficienza distributiva, riduzione dell’impatto ambientale, sperimentazione ed utilizzo di packaging innovativi, attivazione di percorsi formativi, di marketing strategico e di internazionalizzazione delle imprese.

 

L’incontro organizzato ha, pertanto, una connotazione tecnica per sensibilizzare e coinvolgere il territorio e gli operatori economici interessati ad un grande progetto di rilancio della filiera zootecnica del Vallo di Diano e dell’intera provincia di Salerno.

 

L’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore all’agricoltura della Provincia di Salerno, Corrado Martinangelo è seguita con particolare interesse anche dalle istituzioni locali che hanno colto l’utilità e la concretezza delle azioni pianificate dal team di progetto.             

 

L’iniziativa è sviluppata e valere sul Contratto di programma regionale pubblicato dalla Regione Campania in data 28 aprile 2008 nell’ambito del POR 2007/2013.

 
 
                                                                                             
Q.S & PARTNERS



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro