Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Nuovo film per l'attore sassanese Anthony Trotta


08-06-2008

SASSANO . IL CABARETTISTA ANTHONY TROTTA NEL CAST   DEL FILM ‘’ IL FOTOGRAFO’’ DIRETTO DAL NOTO REGISTA CARMINE GIROLAMO.
 
Sassano.Il cabarettista Sassanese ,Giovanni Trotta ,in arte  Anthony Trotta più volte alla ribalta nazionale in qualità di attore comico, Zelig lab, Odeon TV,Fiori di Zucca, e Cultura Moderna(Canale 5) e direttore artistico del Festival Nazionale “Premio Cabaret “Il Giullare D’oro” che si tiene ogni anno a Silla di Sassano,nella Villa Comunale,il vincitore del premio artecipa alla trasmissione televisiva di RAI 2 ‘’ Bravo Grazie’’, è rientrato a pieno titolo come protagonista nel cast del film “Il fotografo” diretto dal  noto regista Carmine Girolamo ,con la partecipazione straordinaria di  Patrizio Rispo ,il protagonista di ‘’Un posto al sole’’ e Giosuè Zurzolo.
Il film- commedia  che in questi giorni è iniziata la registrazione  tra Benevento-Caserta-Napoli vedrà Anthony Trotta vestire i panni del bidello Manganello, autoritario, sui generis e soprattutto ilare,  si rapporterà spesso in scena con il preside Bernardini(Patrizio Rispo).
Fanno parte del cast artistico: Patrizio Rispo, Gennaro Canonico, Paola Bencivenga, Iole Carola, Fabio Massa, Serenella Tarsitano, Giosuè Zurzolo, Lorenzo Girolamo, Giovanni Iuliano, Anthony Trotta, Annachiara e Federica Maresca, Marika Porcaro, Domenico Maresca, Giovanni Saviano, Salvatore Iengo, Tina  Ruggiero, Giuseppe De Felice.
Un film per tutti,per ragazzi e per adulti.,di scottante attualità,soprattutto per chi vuol riflettere sul matrimonio.
Ippolito è un fotografo e precisamente un fotografo matrimonialista, di
quelli che insomma mettono in posa gli sposi per vivere.
Cardillo, suo assistente, è invece un alunno di scuola media, molto intraprendente, furbacchione e incline a registrare con videocamera tutto quello che gli succede intorno.

La scuola di Cardillo è molto particolare: il preside Bernardini è uno scienziato fallito che vive sempre nella sua presidenza. Gilda, insegnante di Cardillo, imbambolata e timida, ha
un cuore tenero. Un’altra insegnante d’inglese, Manuela, sta per sposarsi e contatta per le foto del suo matrimonio Ippolito,ma non sarà l’unica., anche Annarella e Peppino, giovani in procinto di
matrimonio contattano Ippolito per il loro matrimonio. Annarella è la tipica ragazza del sud: vivace, poco raffinata, .insomma una del popolo, così  come il suo fidanzato Peppino.

Certo non sono così “borghesi” come Manuela e  Roberto…lui si che è un buon partito: ricco, bello,intelligente…chi non lo sposerebbe? Ma il destino ha voluto che,  per una serie di eventi, le cose non vadano poi così lisce….c’è sempre  qualcosa o qualcuno che non và…
Altri due importanti personaggi saranno intrappolati in questa commedia: Don Antonio e il bidello Manganiello ,alla fine arriverà il giorno delle nozze per tutti o quasi…e tutti, o quasi, saranno immortalati dall’obbiettivo di Ippolito.
‘’Sono molto contento di essere stato prescelto dal regista Carmine Girolamo di far parte del cast del Film ‘’ Il fotografo’’,costituisce per me,cittadino di Sassano nel Vallo di Diano , motivo di orgoglio,ho scelto il nome d’arte Anthony in memoria di mio padre’’.
PIETROCUSATI
 



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro