Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Gli impegni politici dell’on. Pica nel Vallo di Diano, “Rilanciare il Pd costituendo i circoli e dare voce alla base del partito”


27-05-2008

Gli impegni politici dell’on. Pica nel Vallo di Diano
“Rilanciare il Pd costituendo i circoli e dare voce alla base del partito”
Il prossimo 6 giugno, a Sala Consilina, programmato un primo incontro con gli esponenti del Pd

L’impegno in Consiglio regionale, con i lavori istituzionali e quelli nelle Commissioni cui è stato designato, ma anche gli impegni politici all’interno del Vallo di Diano. Donato Pica punta ad essere un riferimento per l’area non solo a livello istituzionale, ma anche politico, all’interno di quel Partito Democratico che si sta sempre più definendo e che deve radicarsi nel territorio soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali.

Una sfida enorme che l’on. Pica intende affrontare alla vecchia maniera, quella che non tradisce mai, cioè parlando con la gente, convocando incontri, riunioni, ma anche costituendo circoli territoriali e quindi riferimenti politici specifici sul territorio. E così, per il prossimo 6 giugno, è stato programmato un primo incontro presso l’Hotel Vallisdea a Sala Consilina (ore 18,30), che ha come obiettivo proprio la costituzione dei comitati comprensoriali in vista delle prossime scadenze elettorali (amministratiive, provinciali ed europee). Un impegno non di poco conto per un partito nuovo che sta nascendo, fondendo anime ed esperienze che arricchiscono gli uomini che ne fanno parte e quanti in esso si riconoscono.

“Un obiettivo a breve termine che mi sono posto – dice l’on. Donato Pica – è rilanciare il PD anche nel Vallo di Diano con la costituzione di circoli che possano dare voce alla base del partito, al popolo delle primarie ed a tutti quelli che intendono essere protagonisti attivi della vita politica. E’ importante un lavoro comune, soprattutto in una fase politica delicata come quella che stiamo vivendo, un lavoro che deve vedere presenti ed impegnati non solo uomini delle istituzioni, ma anche quella indispensabile base del partito”.

Un appuntamento, quello di venerdì 6 giugno prossimo, che vedrà presenti anche i parlamentari eletti nel PD in provincia di Salerno, assessori e consiglieri provinciali, regionali, presidenti di enti vari, ma soprattutto la base, coloro che rappresentano l’ossatura vera del partito, il necessario riferimento perché il Pd si possa radicare sul territorio, facendo nascere una forza politica nuova, che sappia rinnovarsi ed interpretare le esigenze dei territori.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro