Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 23 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Donato Pica entra in Consiglio regionale


17-05-2008

Donato Pica entra in Consiglio regionale
“Il mio impegno per rappresentare le esigenze del territorio”
Lunedì 19 maggio, presso il Comune di S. Arsenio (ore 10), conferenza stampa di presentazione degli impegni e del programma in Regione

Donato Pica è il nuovo consigliere regionale, da giovedì mattina. Durante la seduta sono stati effettuati tutti gli adempimenti per il cambio in aula: Guglielmo Vaccaro è stato eletto in Parlamento, Donato Pica va a Palazzo S. Lucia perché primo dei non eletti alle passate elezioni regionali.
Giornata di formalità, di adempimenti burocratici, per l’on Pica, con l’occhio e la mente già sulle tante iniziative da proporre. “E’ stata una seduta veloce, un primo assaggio dell’aria che si respira in aula – ha detto l’on. Pica – Inizia ora, per me, un nuovo impegno a favore del territorio. Intendo rappresentare tutte le esigenze dell’area, dal Vallo di Diano, ai territori più a sud, come a quelli più a nord della provincia. Sono momenti particolari quelli che stiamo vivendo, momenti difficili e la nostra provincia, nella sua interezza, ha bisogno di attenzione e di lavoro da parte delle istituzioni”. E l’on. Pica è pronto per questa nuova sfida. Per l’area del Vallo di Diano, in particolare, arriva finalmente un rappresentante che possa interpretare tutti quei bisogni di chi vive in un territorio baricentrico, con tante possibilità che devono essere accompagnate da azioni specifiche sul piano politico ed istituzionale.
Per presentare gli impegni, il programma che s’intende avviare, l’on. Pica terrà una conferenza stampa, lunedì prossimo, 19 maggio (ore 10), presso il Comune di S.Arsenio.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro