Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Pallavolo: Teggiano Sapri sconfitto con onore a Gaeta


15-04-2008

Per larghi tratti della gara i ragazzi di coach Romanzi sono riusciti a tener testa ai laziali degli "ex" Bove e Di Nucci

Il Callipo Teggiano Sapri è stato battuto in trasferta per tre set a zero dal Gaeta. Ma, nonostante il responso del punteggio, la gara ha mostrato un certo equilibrio tra le due compagini, con il sestetto di casa - allenato dall'ex Dlf Tony Bove – più solido in fase di ricostruzione del gioco ed a muro.
Il minimo scarto nei due set (entrambi si sono chiusi sul 25-22) è stato causato da banali errori gratuiti da parte dei biancazzurri di coach Giampaolo Romanzi; errori generati da scarsa concentrazione in fase di conclusione. In modo particolare sono stati i numerosi attacchi targati Callipo finiti fuori davvero di pochissimo ad aver fatto innervosire oltre misura la compagine del presidente Mauro Paparella.
Nel terzo parziale ha dominato una certa rassegnazione nelle fila del Teggiano Sapri. La delusione per aver sciupato le ghiotte occasioni nei due set precedenti, ha permesso al Gaeta di allungare, fino ad arrivare ad un distacco davvero incolmabile (20-4). Solo a quel punto il Teggiano Sapri è riuscito a ritrovare la verve e la grinta perdute e ad operare un contro-break di 10-0. Ma ormai era troppo tardi per sperare di raggiungere Di Nucci e &. Un errore in battuta, poi, ha ridato palla al Gaeta, che ha chiuso il match senza problemi sul 25-15. Da segnalare la solita maiuscola prestazione di Jefferson Caldeira, autore di 18 punti. Assente all'ultimo momento Viceconte vittima di una distorsione alla caviglia destra, subìta nell'ultimo allenamento settimanale a Sapri.
Tutto sommato confortante il gioco espresso dal Callipo. Una prestazione soddisfacente che lascia ben sperare per la gara di sabato prossimo. Al Polivalente Dlf di Sapri arriverà il già retrocesso Marcianise nella gara valevole per la 24° e terzultima giornata del girone G di serie B-2.

Autore/Fonte: Vito Sansone - Ufficio stampa Volley Teggiano Sapri




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro