Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 24 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallo di Diano: Albert i soldi in gioco!


10-04-2008

I soldi di Albert, o meglio “La mente in gioco” o ancora le Olimpiadi della mente, il grande evento costato un milione e 200 mila euro circa e tenutosi nel Vallo di Diano, nel maggio del 2007 coinvolgendo diversi operatori del territorio, non sono ancora arrivati. Il grido di allarme giunge direttamente da un gruppo di operatori a cui l’organizzazione dell’evento, gestita da Città della Scienza di Napoli e in parte dalla Provincia di Salerno, aveva chiesto una serie di servizi.

“Ma quei servizi non sono stati ancora pagati ed è ormai passato quasi un anno - spiega Luigina Martello presidente dell’Associazione Galatea di Padula che ha gestito il front office della manifestazione. Insieme a me non sono stati pagati altri operatori, come la Tansfer di Chiurillo di Teggiano per i trasferimenti degli alunni, l’Acteon e il Kristal Palace Hotel di Atena Lucana per i pernottamenti di vari ospiti e della stessa organizzazione provinciale, compreso il conduttore e testimonial dell’evento, Alessandro Cecchi Paone, e o come Lo Scrigno, un alimentari di Padula e tre animatori di Padula. Ma anche altre attività di certo attendono di essere pagate”.

A questo punto gli operatori sono pronti e costretti ad agire anche per vie legali se entro pochissimo tempo non giungeranno risposte, ma soprattutto prove concrete di pagamento. Le promesse infatti si sono succedute nel corso di questi mesi e nonostante la rassicurazione continua di pronti e immediati pagamenti, nulla è accaduto. Insomma, non si sa che fine abbiano fatto i soldi, visto che come annunciato dai giornali l’evento è costato più di un milione di euro. L’intenzione è quella di costituire un comitato di tutti i fornitori dei servizi richiesti.


Luigina Martello



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro