Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 26 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica: Non si arresta la marcia del PDL, domenica compatto a Teggiano


29-03-2008

NON SI ARRESTA LA MARCIA DEL PDL. DOMENICA COMPATTO A TEGGIANO.

 

Nel Vallo di Diano il Popolo della Libertà è più che mai unito e marcia compatto verso il 13 e 14 aprile, la date che daranno l’esito della competizione elettorale per il governo della nazione. Domenica 30 marzo, infatti, alle ore 18.00, presso la sala parrocchiale San Giuseppe Lavoratore in località Pantano di Teggiano, il centro destra al completo si ritroverà in un pubblico incontro elettorale dal tema “Liberiamo l’Italia, liberiamo il Vallo”. Eloquente il titolo incentrato tutto sul messaggio che il Popolo della Libertà vuole lanciare in questa campagna elettorale e lo dice senza mezzi termini Giovanni Graziano, coordinatore del Vallo di Diano di Alleanza Nazionale. “Questa campagna elettorale – spiega Graziano – ha il valore di una battaglia di liberazione dalla sinistra. La sconfitta elettorale del Partito Democratico oltre a mandare definitivamente in soffitta Prodi darà anche l’avviso di sfratto a Bassolino che significherà togliere ossigeno e foraggio al sistema clientelare che mantiene al potere i politicanti di casa nostra. Per questo – sentenzia l’agguerrito coordinatore comprensoriale del partito di Fini – oggi ci battiamo per liberare l’Italia ma subito dopo ingaggeremo la battaglia per liberare il nostro Vallo di Diano”.

Tanti saranno gli interventi e tutti di qualità. Ai saluti di rito di Matteo Autuori, presidente del locale circolo territoriale di Alleanza Nazionale, e di Lavorio De Paola, coordinatore cittadino di Forza Italia, seguiranno gli interventi dei giovani del Popolo della Libertà Giuseppe Rinaldi di Alleanza Nazionale e di Conangelo Tropiano di Forza Italia che focalizzeranno l’attenzione sui temi della meritocrazia e sul futuro dei giovani sul territorio. Non mancherà il contributo di Paolo Sanseverino, già vice sindaco dimissionario di Teggiano ed oggi consigliere comunale di opposizione, che ha formalizzato l’adesione al Popolo della Libertà in quota Alleanza Nazionale e che coglierà l’occasione anche per rendere pubbliche le ragioni della scelta. A seguire, sotto la regia del giornalista Gianfranco Stabile cui è stata affidata la moderazione dei lavori, gli interventi dei responsabili comprensoriali dei partiti confluiti nel Popolo della Libertà. Si parte da Franco Bellomo di Azione Sociale e candidato a sindaco ad Atena Lucana, seguirà la sempre più apprezzata Cinzia Morello, componente della direzione nazionale del partito repubblicano per poi passare al coordinatore Vallo di Diano di Alleanza Nazionale Giovanni Graziano. Chiuderà la serie degli interventi Umberto Sellaro quale delegato di Forza Italia per il collegio camerale 21. 

La sala scelta per l’incontro si annuncia oltremodo gremita certamente per l’impegno dei coordinatori cittadini dei partiti del Popolo della Libertà che si sono tutti mobilitati per assicurare grande presenza ma soprattutto per il grande entusiasmo che si registra intorno alla campagna elettorale che il centro destra sta conducendo sul territorio.

“Ovunque andiamo – commenta Umberto Sellaro di Forza Italia – registriamo una grande voglia di cambiamento ed il nostro impegno sul territorio è quello di farci carico dell’istanza di voltare pagina e di ridare fiducia e prospettiva ai nostri concittadini, ecco perché – conclude il coordinatore del collegio 21 di Forza Italia – siamo riusciti a suscitare entusiasmo e partecipazione intorno ad un progetto di riscatto che mette al centro il Vallo di Diano”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro