Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Comune di Padula annulla le cartelle "pazze"


15-03-2008

 
Il Sindaco di Padula dichiara ad una emittente televisiva: “le cartelle esattoriali sono state annullate”, i cittadini chiedono conferma ufficiale di questa notizia
 
 
Così come abbiamo appreso da una rete televisiva locale, il Sindaco di Padula, dott. Giovanni Alliegro, ha dichiarato che sono state annullate tutte le cartelle esattoriali emesse per il pagamento del canone acqua, depurazione acqua e depurazione acque reflue dell’anno 2006.
 
L’annuncio avveniva dopo che, col nostro comunicato del 08-03-08, avevamo appunto chiesto di annullare le cartelle esattoriali ingiustamente notificate ai cittadini. Infatti, le cartelle esattoriali che i cittadini di Padula avevano ricevuto non erano state debitamente precedute da avvisi di pagamento bonari dai quali si sarebbe potuto evincere oltre al dettaglio del consumo anche il dettaglio delle tariffe e degli importi. Inoltre, nelle stesse cartelle vi era un aggravio di spesa per il cittadino, dovuto alle spese di notifica.
 
Fino ad oggi non è ancora stata data conferma ufficiale, mediante affissione di un manifesto, che tale annullamento è stato effettivamente deliberato. Pertanto, i cittadini chiedono un immediato formale riscontro in merito a questo annunciato provvedimento. Nel caso questa conferma ci sarà non potremo non evidenziare la sensibilità istituzionale del Comune di Padula e l’attenzione dello stesso Ente nei confronti dei diritti degli utenti del servizio idrico. E ci riterremo anche soddisfatti di aver, ancora una volta, reso un utile servizio alla cittadinanza del Vallo di Diano.
 
 
Il Responsabile della Sede Codacons Campania Onlus
dott. Roberto De Luca



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro