Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 27 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano sulla Marcellana: Arrestati 4 spacciatori di hashish


03-03-2008

Ancora una importante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina contro una banda di spacciatori di sostanze stupefacenti, soprattutto hashish, operativa nella parte sud del Vallo di Diano.

Sei mesi di intercettazioni, nove indagati nell’operazione “Agorà” che oggi ha condotto all’esecuzione di quattro provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti personaggi di Montesano sulla Marcellana e Sala Consilina raggiunti da una ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Sala Consilina che ha accolto la richiesta formulata dalla locale Procura della Repubblica che ha coordinato tutte le fasi delle indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina.

Uno l’arrestato: G.DV ventottenne di Montesano sulla Marcellana. Per altri tre indagati è stato notificato un provvedimento che impone loro l’obbligo di dimora nei comuni di residenza e l’obbligo di presentazione alla P.G.. All’alba venti Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, ed unità del Nucleo cinofili Carabinieri di Pontecagnano, hanno portato a termine l’operazione.

Nel corso delle indagini è stato sequestrato un ingente quantitativo di droga (soprattutto hashish) nel corso dei numerosi interventi operati dai carabinieri nei confronti dei numerosi acquirenti degli spacciatori, acquirenti poi segnalati alla Prefettura di Salerno.

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro