Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il popolo della libertÓ apre la campagna elettorale a Polla


02-03-2008

IL POPOLO DELLA LIBERTA’ APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A POLLA.

Sabato 1 marzo, alle ore 18.30, presso la biblioteca comunale di Polla, il Popolo della Libertà apre la campagna elettorale con una manifestazione promossa dal Coordinamento Vallo di Diano di Alleanza Nazionale.
“Quello di Polla – commenta Giovanni Graziano, coordinatore del Partito di Fini – è solo il primo di una serie di appuntamenti che da qui al 13 aprile ci porterà in tutti i comuni del Vallo di Diano”.
Il calendario degli appuntamenti elettorali era stato fissato prima della decisione della lista unitaria sotto le insegne del Popolo della Libertà e rispecchia l’impegno preso dal Coordinamento Vallo di Diano di Alleanza Nazionale di voler partecipare attivamente alla campagna elettorale ormai in atto.
“Come già ho avuto modo di spiegare – continua Graziano – non abbiamo cancellato il calendario degli impegni semplicemente perché cambia poco o nulla rispetto a prima visto che comunque avremmo coinvolti gli amici degli altri partiti confluiti nel PDL con i quali, tra l’altro, abbiamo anche verificato la compatibilità dei rispettivi programmi di appuntamenti”.
All’incontro di Polla parteciperanno tutti i dirigenti locali di Alleanza Nazionale ed è prevista anche la presenza di personalità di vertice provinciale del partito che non vorranno far mancare la vicinanza ad un gruppo di dirigenti che ha svolto un grande lavoro nel Vallo di Diano ridando protagonismo alla destra e riportando entusiasmo nel popolo del centro destra.
I lavori, moderati dalla giornalista Angela Freda, saranno aperti dai saluti di Antonio Bruno che, da presidente del circolo territoriale di Polla, farà gli onori di casa. Oltre al coordinatore Giovanni Graziano, si succederanno negli interventi l’apprezzato responsabile del movimento giovanile di Alleanza Nazionale Giuseppe Rinaldi ed il coordinatore area sud della provincia Claudio Pignataro. Porteranno il proprio contributo anche i rappresentanti dei partiti alleati tra cui Umberto Sellaro ed Antonio Episcopo di Forza Italia e Cinzia Morello dei Repubblicani Italiani.
“La nostra iniziativa – riprende Giovanni Graziano – ha lo scopo di testimoniare sul nostro territorio i valori e le idee della destra politica e del Popolo della Libertà sia per catalizzare i voti intorno al centro destra sia per far sentire forte il monito di sfratto che parte dal Vallo di Diano con destinazione Bassolino e la Giunta Regionale, la Giunta provinciale e tutti i politicanti di casa nostra che ormai hanno fatto il loro tempo e pure male”.
L’attivismo di Alleanza Nazionale e del Popolo della Libertà dovrà fare i conti soprattutto con il Partito Democratico che inquadra praticamente tutti gli amministratori locali e che, a quanto pare, potrebbe esprimere qualche candidatura nel Vallo di Diano.
“Il nostro messaggio – non si risparmia il coordinatore Graziano – è chiaro. Inviteremo i cittadini a riflettere sul fatto se sia meglio essere governati dal vicino di casa o da chi ne è capace ed inoltre tutti dovranno essere consapevoli che in Campania votare Partito Democratico significa votare Bassolino. Francamente – conclude l’agguerrito coordinatore di Alleanza Nazionale – non credo ci siano ancora tante persone disposte a ridare fiducia a chi ha letteralmente distrutta la nostra regione”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro