Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Congresso di AN a Sassano


01-02-2008

CONGRESSO DI ALLEANZA NAZIONALE A SASSANO.

Domenica 3 febbraio, alle ore 18.30, presso la sede di Forza Italia in Silla di Sassano, si terrà il congresso cittadino di Alleanza Nazionale per l’elezione del presidente del locale circolo territoriale.
Dopo Teggiano, dunque, è la volta di Sassano che si aggiunge al già ricco calendario di appuntamenti che Alleanza Nazionale sta tenendo in tutti i comuni del Vallo di Diano.
“Il congresso di Sassano – attacca Giovanni Graziano, coordinatore comprensoriale del partito di Fini – si colloca lungo il percorso di riorganizzazione e radicamento del partito che stiamo portando avanti già da diversi mesi i cui frutti positivi sono sotto gli occhi di tutti”.
Per Alleanza Nazionale, Sassano riveste un ruolo centrale nell’ambito dello scenario politico locale ecco perché sono stati prodotti molti sforzi pur di rilanciare la destra in un comune dove il partito ha sempre riscosso ottimi risultati. “La maggior parte dei cittadini di Sassano – continua Giovanni Graziano – in più circostanze hanno dimostrato di riconoscersi nei valori della destra politica, ragion per cui farci carico delle loro istanze e delle loro aspettative diventa un nostro preciso dovere”.
Il candidato unico alla presidenza del circolo territoriale di Sassano è Rosario Trotta che si è avvicinato al partito in punta di piedi per poi diventarne un protagonista in termini di impegno e dedizione.
“Sulla presidenza del circolo – ci tiene a sottolineare Graziano – abbiamo raggiunto una posizione unitaria che non significa unanimismo piatto ma compattezza progettuale e programmatica. Alleanza Nazionale – prosegue il coordinatore del Vallo di Diano – deve essere grata e riconoscente a Rosario Trotta che ha saputo risollevare le sorti del partito a Sassano dopo un periodo di grandi difficoltà. Nonostante le premesse iniziali, non proprio incoraggianti, è riuscito a tenere ancorati al partito i vecchi militanti oltre che a tesserare diversi giovani che si sono appena affacciati alla politica”.
In occasione del congresso cittadino, la dirigenza locale del partito di Fini ha voluto organizzare un incontro pubblico dal tema “Un’idea diversa per Sassano” cui prenderanno parte diversi dirigenti locali e provinciali di Alleanza Nazionale. I lavori, moderati dalla giornalista Antonella Citro, saranno conclusi dall’intervento dell’onorevole Vincenzo Fasano, vice presidente provinciale di Alleanza Nazionale. Sono stati invitati a portare il loro saluto anche le rappresentanze delle associazioni e delle categorie oltre che, ovviamente, i dirigenti locali dei partiti alleati.
“Alleanza Nazionale – spiega Giovanni Graziano – ha l’ambizione di porsi come partito guida per la costruzione di un’alternativa politica che possa competere alla pari con chi amministra praticamente in tutti i comuni del Vallo di Diano, ecco perché i nostri incontri pubblici sono aperti ai contributi preziosi delle associazioni e dei partiti alleati”.
Sassano è anche il comune dell’assessore provinciale Arenare che in passato è stato protagonista di un’accesa polemica con Graziano per una questione legata a contributi pubblici erogati dalla provincia. “L’incontro di Sassano – conclude il determinato dirigente del partito comprensoriale – sarà anche l’occasione per fare chiarezza sul clientelismo che regge il potere della classe politica locale di cui anche Arenare si è reso protagonista perfino interferendo nell’azione amministrativa di sindaci obbedienti”.
La sala che ospiterà il congresso cittadino di Alleanza Nazionale si annuncia gremita anche perché non mancano gli elementi di interesse di cui si continuerà a parlare anche nei giorni a seguire.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro