Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina città di ultracentenari


01-02-2008

SALA CONSILINA CITTA’ DI ULTRACENTENARI



Sala Consilina in festa in questi giorni per i cento anni di Angela Chirichella., alla quale Il sindaco, a nome suo personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza donerà una targa ricordo ed una gran torta.
A Sala Consilina, il centro più popoloso del Vallo di Diano, oltre a nonna Angela, si contano altri cinque cittadini (quattro donne ed un uomo) che hanno già compiuto o superato i cento anni. E, proprio per questo, Sala Consilina può, a buon diritto, essere considerata “la città dei centenari”.
La più longeva è Vincenza PUGLIA, di 107 anni. Gli altri sono: Domenica PALADINO, 104 anni, Giuseppe VESPOLI 103 anni, Filomena VIOLA 100 anni e la citata Angela CHIRICHELLA, che sta per tagliare il traguardo dei 100 anni.
Insomma una bella squadra di nonnini che godono tutti di buona salute e dell’affetto dei familiari e dei tanti amici che puntualmente si recano a far loro visita .
“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo nostro piccolo record, sottolinea il primo cittadino, Gaetano Ferrari. Evidentemente a Sala Consilina esistono delle condizioni ambientali tali da consentire di raggiungere e di superare i cento anni di età. D’altra parte la nostra amministrazione è sempre attenta in tema di politiche a favore della terza età”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro