Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: congresso cittadino di Alleanza Nazionale per l’elezione del presidente del locale circolo territoriale del partito


27-01-2008

Domenica 27 gennaio, alle ore 18.30, presso il Bar La Piazzetta in piazza San Cono a Teggiano, si terrà il congresso cittadino di Alleanza Nazionale per l’elezione del presidente del locale circolo territoriale del partito di Fini.
Come sottolinea Giovanni Graziano, coordinatore comprensoriale del partito, il congresso cittadino di Teggiano rappresenta una tappa importante per la destra nel Vallo di Diano che si colloca lungo un percorso di crescita e radicamento territoriale che Alleanza Nazionale porta avanti con determinazione in tutti i comuni del comprensorio.
“Teggiano – commenta Giovanni Graziano – è un comune di fondamentale importanza per il partito e la ricostituzione del circolo territoriale di Alleanza Nazionale è stato tra i primi obiettivi che ci eravamo posti come coordinamento di zona. Oggi – continua l’esponente della destra locale – raccogliamo con soddisfazione i frutti di un lavoro che nei mesi scorsi ci ha impegnato molto”.
Il coordinatore del Vallo di Diano di Alleanza Nazionale, comunque, non dimentica l’impegno profuso da chi si è occupato in prima persona del tesseramento consentendo, così, il ritorno della destra a Teggiano. “Ringrazio gli amici di Teggiano – commenta Graziano – in particolare Matteo Autuori ed Ernesto Cobucci che si sono fatti carico di recuperare i vecchi militanti che si erano allontanati dal partito ed hanno portati in Alleanza Nazionale nuovi iscritti tra cui diversi giovani”.
Le operazioni di scrutinio saranno precedute da un incontro pubblico dal tema un’altra idea per Teggiano fortemente voluto dal coordinamento Vallo di Diano “Vogliamo lanciare un messaggio ben preciso – è il commento di Giovanni Graziano – vogliamo dire chiaro e forte che siamo alternativi a chi amministra da sempre ed incontrastato il nostro territorio, vogliamo proporre ai cittadini un progetto politico diverso per soddisfare quell’istanza di cambiamento che il territorio rivendica a gran voce soprattutto dopo l’accertato fallimento dei politicanti nostrani”.
Al tavolo dei conferenzieri oltre al Matteo Autuori, che farà gli onori di casa, ed il coordinatore comprensoriale Giovanni Graziano, siederanno Giuseppe Rinaldi, responsabile di Azione Giovani il movimento giovanile del partito, e Claudio Pignataro, coordinatore area sud provincia di Salerno di Alleanza Nazionale. I lavori, moderati dalla giornalista televisiva Angela Freda, saranno conclusi dall’intervento dell’onorevole Edmondo Cirielli, presidente provinciale di Alleanza Nazionale. “La presenza dell’onorevole Cirielli – riprende Giovanni Graziano – oltre a conferire prestigio ad un appuntamento già importante di suo, ci gratifica degli sforzi fatti perché testimonia la sensibilità del nostro presidente provinciale che ancora una volta non ci ha voluto far mancare il proprio sostegno”.
A prendere la parola non saranno i soli dirigenti di Alleanza Nazionale ma interverranno anche esponenti di partiti amici della Casa delle Libertà. Porteranno il rispettivo saluto, infatti, sia Laverio De Paola, coordinatore cittadino di Forza Italia, sia Cinzia Morello, componente della direzione nazionale del Partito Repubblicano. E’ stato invitato ad intervenire anche Paolo Sanseverino, già vice sindaco di Teggiano ed oggi passato all’opposizione.
“Il fatto che abbiamo invitato esponenti di partiti amici – spiega il coordinatore di Alleanza Nazionale – sta a testimoniare che vogliamo condividere con i naturali alleati la costruzione del progetto politico alternativo al centro sinistra e se l’iniziativa parte da noi è perché siamo un poco più avanti rispetto ai partiti alleati ancora alle prese con questioni di riassetto interno che, sono sicuro, si risolveranno per il meglio e quanto prima”.
Stando alle adesioni già pervenute, la sala del bar La Piazzetta si annuncia gremita cosa che chiaramente soddisferà la dirigenza di Alleanza Nazionale ma sarà anche un segnale che viene dai cittadini e che lascia presagire che qualcosa inizia a cambiare.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro