Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Riprende la raccolta della frazione organica nei comuni del Bacino SA3


10-01-2008

Dopo i disservizi dei giorni scorsi, ritorna la normalità nei 45 comuni di competenza del  Consorzio di Bacino Sa 3 per quanto concerne il ritiro della frazione organica dei rifiuti.

L’Ente consortile con sede a San Rufo, assumendosi interamente la responsabiltà della riattivazione della propria area di trasferenza della frazione organica, dispone a partire da domani, 11 gennaio 2008, il ritiro dei rifiuti della frazione organica.

Il provvedimento è stato emesso per gravi motivi di ordine pubblico e di tutela igienico-sanitaria a beneficio dell’utenza dei territori del Vallo di Diano, del Golfo di Policastro, del Tanagro, dell’Alto e Medio Sele e parte degli Alburni.

Il Consorzio si assume interamente la responsabilità di tale decisione in attesa del rinnovo dell’ordinanza commissariale N. 33/2007 che sino al 31 dicembre 2007 ha permesso lo svolgimento delle attività consortili di trasferenza della frazione organica.

Al momento, dunque, terminano i disservizi nel Bacino Sa3 per quanto concerne la raccolta dell’umido. Resta, invece, sempre ferma la raccolta della frazione del secco indifferenziato a causa del perdurare della chiusura del CDR di Battipaglia.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro