Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 03 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina - VENERDI' 4 GENNAIO PRENDERA' IL VIA LA XII EDIZIONE DI ''TEATRO IN SALA ''


03-01-2008

Prenderà il via ,venerdì 4 gennaio, alle ore 20,30, a Sala Consilina, presso l’auditorium dell’ITIS,la XII edizione di ‘’Teatro in Sala ‘’,rassegna nazionale di teatro amatoriale,promossa dall’associazione onlus ‘’I Ragazzi di San Rocco,presieduta da Franco Freda,in collaborazione con il Comune di Sala Consilina.
Nella prima serata in concorso si esibirà la compagnia ‘Amici del Teatro’’ di Enna,con la rappresentazione  ‘’Il berretto a sonagli ‘’ di Luigi Pirandello,regia di Carlo Greca.
L’associazione culturale ‘’Amici del Teatro’’ di Enna ,da oltre dieci anni ,ha mostrato una spiccata predilezione per la produzione teatrale siciliana specialmente in dialetto ed ha allestito ,sempre con vivo successo,lavori di autori famosi, conseguendo numerosi riconoscimenti nelle più significative rassegne teatrali nazionali.
La compagnia pur avendo nel teatro il suo obiettivo principale, portando il teatro nelle scuole e nelle carceri, non ha disdegnato l’esperienza cinematografica, contribuendo sostanzialmente alla realizzazione di un film,’’VOVO’’ diretto dal noto regista ennese Antonio Maddeo.
Saranno sei le compagnie amatoriali provenienti da tutt’Italia in concorso e due di Sala Consilina,la Compagnia ‘’Eduardo’’ e l’Associazione ‘’I Ragazzi di San Rocco’’.
A giudicare le rappresentazioni una giuria qualificata di esperti di teatro Giancarlo Guercio,Umberto Iervolino e Massimo Loviso, una giuria delle associazioni e la novità di quest’anno,una giuria composta da quattro alunni della scuola elementare del primo circolo didattico di Sala Consilina.
La rassegna teatrale gode del patrocinio,fra gli altri,della Regione Campania,della Provincia di Salerno e del Comune di Sala Consilina.
Associazione ‘’I Ragazzi di San Rocco ‘’di Sala Consilina
Responsabile comunicazione: Pietro Cusati
Cell. 368-7182643
e-mail:pietrocusati@tiscali.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro