Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio: in prima categoria volano Padula e Campagna


22-10-2004

Aspettando la regina annunciata dai pronostici che si chiana Herajon, in progresso col debutto in panchina di Ferdinando Cuffaro, il girone G di Prima Categoria ha trovato per il momento nel tandem composto da Padula e Campagna, con 9 punti su 9 conquistati, salite al rango di prime protagoniste di avvio stagione.

Protagoniste all'insegna del gol, visto che sono le due squadre ad aver segnato di più: 12 volte a testa nei primi tre impegni.

Il Padula di Spinelli ha trovato Re Salomone versione bomber. Proprio Salomone infatti ha inciso tantissimo sui primi 270' di campionato del Padula. Una quaterna rifilata alla Pollese, due gol al Contursi, una tripletta al malcapitato Perdifumo. Il totale è super per il diretto interessato: 9 gol su 12 portano la firma del centravanti che sta stupendo tutti in questo avvio. Il resto è ovviamente di buona qualità, altrimenti non si spiegherebbe il primato momentaneo. Da Romano a Grieco passando per Caputo, Cetrangolo, Barbato, Casalbuono, Piciocchi, Speranza ed il resto del gruppo. All'inizio nessuno pensava ad un Padula così interessante, il campo sta invece dimostrando che probabilmente non si tratta di un fuoco di paglia ma di un preciso segnale di forza lanciato alla concorrenza del girone per l'alta classifica. D

iverso invece è il discorso per l'altra capolista, quel Campagna che ha tanta voglia di riprendersi la Promozione dopo la retrocessione maturata allo spareggio contro l'Audax Salerno ed il successivo mancato ripescaggio. La società è ripartita con lo stesso slancio dei giorni di festa, tenendo sempre in considerazione il settore giovanile con la partecipazione ai più importanti campionati regionali. In Prima Categoria, oltre alle tre vittorie nelle prime tre partite, dodici gol già all'attivo a dimostrazione della fame di successi. Il nuovo Campagna ha innestato nel motore un discreto assortimento di quell'Altavilla Silentina arrivata negli anni scorsi fino all'Eccellenza. Sugli scudi Lembo, tre gol finora, Barone e assieme a Marotta e D'Elia, tutti con doppietta, Liliano, Palma e Saponara. Squadra organizzata in tutti i reparti con Bonavoglia bravo a chiudere la porta. Il Campagna insomma sembra avere le carte in regola per puntare all'immediato ritorno in Promozione, coi ragazzini sempre seguiti alla grande, visto che domenica scorsa hanno trionfato sia gli Allievi che i Giovanissimi Regionali.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro