Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 30 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: due giorni per combattere la sclerosi multipla


11-10-2007

“UNA MELA PER LA VITA”

Due Giorni per Combattere la SCLEROSI MULTIPLA

Torna in 3000 piazze italiane sabato 13 e domenica 14 ottobre  l’appuntamento con la solidarietàper combattere la Sclerosi Multipla, manifestazione promossa dall’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM.

Sulla scia del grande successo relativo alle iniziative umanitarie appoggiate nell’ultima edizione de Mulini in Festa, “Mettiamo un tappo alla sete” e “Fermiamo l’AIDS sul nascere” in collaborazione rispettivamente con il CSMR e il CESVI, anche in questa occasione l’omonima associazione culturale di San Pietro al Tanagro garantirà il suo sostegno, allestendo un banchetto in piazza Enrico Quaranta per la vendita delle mele e la distribuzione di materiale informativo.

Saranno distribuite tre varietà di mele con il marchio bianco e blu Marlene, tutte certificate "Mela Alto Adige IGP": Stark Delicious Marlene®, Golden Delicious Marlene®, Granny Smith Marlene®. Una festa di sapori e colori a cui, con un piccolo contributo di 7 euro; non si potrà resistere, e lasciarsi tentare sarà l'occasione per poter sostenere la lotta alla sclerosi multipla."

Ogni sacchetto di mele presente nelle 3.000 piazze italiane conterrà una cartolina del concorso “Sbuccia e vinci”. In palio, per chi scopre il codice segreto e telefona al numero indicato sulla cartolina tanti bellissimipremi, ispirati alla mela, donatiad AISM da alcune aziende: 75 confezioni “Mela e Spezie” di Bottega Verde, 80 kit di prodotti scuola Smemoranda, 50 esclusivi giubbotti “Morrison” by Target. Ma non finisce qui. Tra tutti coloro che avranno chiamato verranno estratti i fortunati che si aggiudicheranno un viaggio di quattro giorni per due persone a New York, la Grande Mela, offerto da Kuoni, tour operator leader per i viaggi negli Stati Uniti e5 orologi da parete Vespa “Chi Vespa mangia le mele”.Come dire: il vostro impegno alla lotta alla Sclerosi Multipla è importante e merita di essere premiato.

L’iniziativa si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro