Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Alleanza Nazionale si riunisce a Sassano in un incontro pubblico con Cirielli.


05-10-2007

“Serriamo le fila e rilanciamo”, sembrano queste le parole d’ordine partite dal coordinamento di zona Vallo di Diano di Alleanza Nazionale che per sabato 6 ottobre ha promosso un pubblico incontro dal tema “Quale destra nel Vallo di Diano?” cui prenderà parte lo stesso presidente provinciale del partito Edmondo Cirielli. “Abbiamo voluto organizzare questo incontro – attacca Giovanni Graziano, coordinatore di zona di Alleanza Nazionale – per fare una riflessione sul momento attuale del partito e gettare le basi per il ruolo da protagonista che Alleanza Nazionale dovrà recitare sul nostro territorio nel futuro immediato”.

All’incontro, che si terrà a partire dalle 17.00 presso il ristorante pizzeria La Rotonda in località Silla di Sassano, prenderanno parte tutti i dirigenti locali del partito di Fini, il coordinatore area sud della provincia di Salerno Claudio Pignataro ed una nutrita rappresentanza di dirigenti provinciali. I lavori, moderati da Giuseppe Procaccio, brillante consigliere comunale di San Pietro al Tanagro in quota AN, prenderanno il via con la relazione introduttiva del coordinatore Graziano che farà una panoramica della situazione politica locale e le attività poste in essere dal partito cui seguiranno gli interventi dei presidenti di circoli che si iscriveranno a parlare. “Tutti – riprende Graziano – avranno la possibilità di apportare il proprio contributo di pensiero per il definitivo rilancio di Alleanza Nazionale verso un nuovo protagonismo perché tutti si devono sentire investiti di responsabilità”.

Per l’occasione verrà presentato anche il movimento giovanile di Alleanza Nazionale che si è da poco riorganizzato in un unico circolo territoriale di Azione Giovani Vallo di Diano. “Voglio rimarcare ancora una volta – non si risparmia Giovanni Graziano – i meriti di Giuseppe Rinaldi che si è fatto carico della responsabilità di riorganizzare il movimento giovanile del partito a livello comprensoriale così come non dimentico la grande mole di lavoro svolta da Luca Santarsiere ed i ragazzi di Sala Consilina che per anni hanno tenuto in vita Azione Giovani nel Vallo di Diano”.

Chiaramente l’occasione sarà propizia anche per affrontare il tema del tesseramento che avrà una prima data di scadenza fissata per la metà di ottobre ed in quest’ottica la scelta di Sassano non cade casuale. “Come noto – puntualizza il coordinatore Graziano – Sassano è una piazza storicamente importante per la destra nel Vallo di Diano ed è stato sempre trainante per l’intero movimento nel comprensorio, per questo rilanciare il circolo di Sassano, che viene da un momento di disorientamento, è di vitale importanza per il partito. In ogni modo – continua – sono fiducioso anche per l’impegno che ci sta mettendo Rosario Trotta cui va il sincero ringraziamento di tutti noi”.

Si parlerà anche delle attività in itinere e dei prossimi impegni a partire dalla grande manifestazione contro il governo Prodi che si terrà a Roma il prossimo 13 ottobre cui il coordinamento Vallo di Diano non mancherà. “Dal Vallo di Diano – dice soddisfatto Graziano – partirà un pulman messo completamente a disposizione dal partito per tutti coloro che vorranno unire la propria voce alla protesta contro il peggiore governo della nostra storia nazionale, d’altro canto se vogliamo crescere sul nostro territorio non possiamo rimanere avulsi dalle vicende del partito a livello centrale”. “I posti disponibili – raccomanda Giovanni Graziano - sono andati quasi tutti esauriti in pochissimo tempo ma nulla vieta che possa essere organizzato anche un secondo pulman, l’importante è prenotarsi per tempo”.

L’intervento conclusivo dell’incontro sarà quello dell’onorevole Cirielli che, da presidente provinciale di Alleanza Nazionale, prendendo spunto da chi lo avrà preceduto vorrà dare le proprie indicazioni a dirigenti e militanti locali per poi aggiornare i presenti in merito alla politica nazionale ed alle questioni afferenti il partito di Fini.  




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro