Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Riportiamo l'email di rettifica dell' articolo pubblicato da "il mattino" in data 29/08/07 relativo all'incidente del dott. Bruno Marsicovetere.


22-09-2007

Riportiamo l'email di rettifica dell' articolo pubblicato da "il mattino" in data 29/08/07 relativo all'incidente del dott. Bruno Marsicovetere.

"...nella qualità di sorella del defunto Dott. Bruno Marsicovetere e di legale della famiglia, su segnalazione di alcuni sconcertati lettori di codesto giornale, ho appreso quanto da Voi riferito nella edizione del 29/08/07 a proposito del mortale incidente di cui mio fratello è rimasto vittima.
Tante le imprecisioni e le informazioni non corrette. Smentisco l' affermazione che mio fratello fosse un motociclista ma soprattutto quella che lo dava da molti anni residente al nord.
Bruno, giovane dottore in economia e commercio con una grande passione per la bicicletta, avev costituito in Padula (Sa) una S.r.l. nell'ambito delle energie alternative di cui era amministratore unico e nella sera dell'incidente si trovava trasportato su un motociclo di proprietà di un amico che pure ha riportato gravi lesioni nello scontro.
Cio che però davvero contesto, con riferimento all'articolo a firma di Giuseppe La Padula, è la gratuita ed infondata affermazione che, con riferimento alla conducente dell'auto, cito testualmente: "pare non abbia alcuna responsabilità oggettiva circa l'incidente".
A chi pare?
Tutta la vicenda è coperta da rigoroso segreto istruttorio ai fini della indagini e la signora in questione è indagata per l'omicidio colposo di mio fratello.
Bastava assumere qualche minima informazione per rendersi conto che "pare" esattamente il contrario di quanto riferito dal giornalista.
Pertanto, quanto meno sino al momento della decisione del Giudice penale alla cui cognizione è affidato il caso, chiedo che si proceda ad una immediata rettifica della notizia così erroneamente diffusa.

distinti saluti
avv. Maria Elisabetta Marsicovetere
..."



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro