Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 20 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: soggiorno climatico per la terza età a Termoli


03-08-2007

SOGGIORNO CLIMATICO PER LA " TERZA ETA'"A TERMOLI
 

L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, nell’ambito delle attività di socializzazione e di integrazione a favore degli anziani, organizza un periodo di soggiorno climatico marino per 100 persone. Esso si svolgerà, dal 17 al 25 settembre prossimi,  nella ridente località di Termoli, in provincia di Campobasso. All’ iniziativa possono partecipare i cittadini residenti ed autosufficienti di età non inferiore ai 65 anni per gli uomini e a 60 anni per le donne. All’uopo sarà redatta apposita graduatoria  tenendo conto, fra l’altro, del numero di protocollo dell’istanza. I relativi modelli di domanda possono essere ritirati presso lo Sportello Informanziani, sito in Via Mezzacapo, piano terra della Casa comunale. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Attestazione dell’Indicatore della situazione economica -ISE- relativa ai redditi dell’anno 2006 dei componenti il nucleo familiare;
  • certificato medico .
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo comunale entro e non oltre il 20 agosto prossimo. Sono previsti vari livelli di compartecipazione di spesa al costo complessivo del soggiorno, articolati per fasce reddituali.
L’iniziativa si aggiunge alle attività programmate dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sala Consilina “al fine, sottolinea l’assessore al ramo, Nicola Granata, di soddisfare appieno le esigenze dei cittadini e migliorare la qualità della vita degli anziani salesi. Per quanto attiene la scelta della località del soggiorno, la decisione è scaturita a seguito di consultazione con gli interessati alla partecipazione del soggiorno stesso”.
Gli anziani ammessi a partecipare al soggiorno, dopo preventivo avviso, dovranno corrispondere le quote dovute attraverso versamento sul c.c.p. intestato al Comune di Sala Consilina-Servizio di Tesoreria Comunale entro e non oltre il tre settembre prossimo. Si precisa, altresì, che le quote di compartecipazione versate non verranno restituite se, per sopraggiunti motivi personali, non si fruirà del servizio.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro