Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 24 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Concorso per band emergenti: I gruppi migliori, dalla Lombardia alla Basilicata, fino alla Sicilia, si sfideranno sul palco di "Voci dal Sud". La migliore aprirà il concerto di Daniele Silvestri


17-07-2007

CONCORSO NAZIONALE PER BAND EMERGENTI

 “VOCI DAL SUD” 19 -22 LUGLIO
SANT'ARSENIO (Salerno)

I gruppi migliori, dalla Lombardia alla Basilicata, fino alla Sicilia, si sfideranno sul palco di "Voci dal Sud". La migliore aprirà il concerto di Daniele Silvestri

I gruppi si esibiranno sul palco dell' "Officina Gambrinus" (Atena Lucana - Sa) dalle 21.30


Saranno 16 i gruppi musicali, provenienti da tutta Italia (dalla Basilicata, alla Sicilia, fino alla Lombardia), che prenderanno parte alla selezione finale del concorso "Note dal Sud", in programma da giovedì 19 a domenica 22 luglio: le due migliori formazioni parteciperanno alla terza edizione della manifestazione "Voci dal Sud", a Sant'Arsenio (Salerno) dal 23 al 25 Agosto. La prima classificata aprirà il concerto di Daniele Silvestri (25 agosto), la seconda quello dei Nidi d'Arac (il giorno precedente).

Il settore dedicato alla musica emergente è una delle sezioni di "Voci dal Sud", accanto al premio "Peppino Amabile", sul teatro dialettale, alla mostra e ai convegni sull'emigrazione e ai grandi concerti, che chiuderanno le ultime due serate della manifestazione.

Il programma completo della rassegna sarà illustrato, lunedì 30 luglio, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sede della Provincia di Salerno.

Intanto tocca alle band emergenti inaugurare ufficialmente l'edizione 2007 della manifestazione. Ogni sera, a partire dal 19 luglio, quattro band si esibiranno (con ingresso libero) sul palco dell'Officina Gambrinus, uno dei più grandi pub del Vallo di Diano, ad Atena Lucana (Salerno). La prima sera, dalle 21.30, sono in programma i concerti di "Aegocentro" (da Como), "Il solito gruppo alternativo" (Caserta), "Nam shub" e "Funghi Ladri" (Napoli). Si prosegue il 20 con "Dog-ness" (Trapani), "The Jfm" (Napoli), "Valerio Sgarra" (Napoli) e "Aeguanaway" (Brienza). Penultima serata dedicata a "Idromele" (Napoli), "The voodo" (Salerno), "Crepa" (S.Arsenio), "Roadies" (Petina). Si chiude domenica 22 luglio, con le esibizioni di "Il mio artista preferito" (Teramo), "Layra" (Roma), "Hayku" (Roma) e "Gardenya" (Roma), a cui seguirà la proclamazione dei vincitori.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro