Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Piano sociale di Zona S4 partecipa con un proprio stand alla Fiera Exposud di San Rufo.


06-07-2007

Il Piano sociale di Zona S4 partecipa con un proprio stand alla Fiera Exposud di San Rufo.

Obiettivo
Assicurare la trasparenza, l’informazione e la pubblicità, favorire e migliorare l’accesso alle opportunità e ai servizi

L’azione di comunicazione rientra nelle attività di carattere istituzionale o generale, funzionale al rafforzamento dell’immagine e della conoscenza del Piano sociale di zona, in quanto organismo pubblico di coordinamento dei servizi sociali sul territorio.
Presso lo stand saranno a disposizione i seguenti servizi:

-        postazione dimostrativa dei servizi di telesoccorso con le apposite strumentazioni tecniche per le persone anziane

-        il test di cittadinanza attiva con cui ogni cittadino potrà valutare se partecipa alla vita della comunità

-        sportello di ascolto per chi vorrà segnalare disagi sociali sul territorio

-        informazioni generali, reperimenti dati e questionari, divulgazione materiale informativo, promozione sito internet, ascolto problematiche.
Inoltre presso lo stand è possibile reperire brochure su servizi specifici, come il servizio antiusura e l’Adozione e affido familiare, la selezione per i tirocini formativi di persone disabili in aziende l territorio, ma anche giornalini, materiale cartaceo dei progetti in corso su immigrati, e infine cappellini e gadget vari.
Nel corso della fiera Venerdì 13 luglio ore 18.00 è previsto il convegno dal titolo “Il Piano sociale di Zona S4: un nuovo sistema pubblico dei servizi sociale nel territorio”.
Il Piano sociale di Zona S4 è l’organismo pubblico del Vallo di Diano e del Tanagro che provvede a coordinare i servizi sociali sul territorio, destinati a persone anziane, persone disabili, minori e famiglie, immigrati. E’ attivo da 5 anni e provvede ad una serie di servizi che interessano migliaia di cittadini in tutti i 19 comuni interessati.
E’ il Piano sociale di Zona che coordina e gestisce l’assistenza domiciliare a persone anziane e disabili, i centri diurni per le persone disabili, i centri polivalenti per gli anziani, affido e adozione familiare, servizi contro il maltrattamento dei minori, segretariati e antenne sociali.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro