Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pertosa: "Il raggio di sole più lungo" venerdì la prima alle Grotte dell'Angelo


13-06-2007

Debutta venerdì 15 giugno alle 21, nell’antro delle Grotte dell’Angelo di Auletta/Pertosa, lo spettacolo “Il raggio di sole più lungo” scritto da Angelomauro Calza da un’idea di Giovanni Scioscia. Giornalista il primo, pittore il secondo, hanno curato anche la realizzazione della rappresentazione che è un mix di teatro, parole, musica e giochi di luci. Sono previste 10 repliche, tutti i venerdì fino al 31 agosto.

La manifestazione vede come partner, oltre all’associazione Pro-Grotte dell’Angelo, anche i Comuni di Auletta e Pertosa, la Provincia di Salerno, la Regione Campania e i rispettivi assessorati al Turismo e Spettacolo.

Le musiche originali appositamente composte dal maestro Rocco Petruzzi (famoso per la sua lunghissima collaborazione con Mango), le figure dei mimi Patrizia Dore e Marco Busciolano, i balli dei tangheri argentini Luca Duilio Torrione, Claudia Cecilia Caporaletti, Filippo Avignonesi e Natalia Ochoa si fondono con l’interno delle Grotte rendendo ancora più coinvolgente la rappresentazione.

In contemporanea sarà possibile visitare la mostra dell’ultima produzione del maestro Giovanni Scioscia. Il tutto accompagnato dalla possibilità di concludere la serata visitando gli stand enogastronomici e di artigianato locale.

Si fa presente che questo comunicato ha valore di invito alla prima dello spettacolo, si invitano i colleghi giornalisti a dare un cortese annuncio di presenza utilizzando il link “contatti” del sito www.ilraggiodisolepiulungo.it ove, previsa registrazione, dall’apposita area stampa è possibile effettuare downloads di comunicati e materiale vario. Si comunica altresì che sullo stesso sito sono disponibili oltre cento foto e diverse schede utili a trattare con dovizia di particolari l’avvenimento, oltre ad un trailer video nella sezione “spettacolo”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro