Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 02 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Riduzione servizio postazioni IACP a Sala Consilina, Vallo d.Lucania


29-05-2007

Da alcuni anni l’Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Salerno ha intrapreso la strada del forte rinnovamento. Questo cambiamento ha comportato, tra le altre cose, modifiche sostanziali nel modo di lavorare e nel modo di comunicare. Proprio in questa direzione, è stata avviata un’esperienza positiva nel segno della partecipazione con l’attivazione di tre postazioni distaccate presso i Comuni di Sala Consilina, Vallo della Lucania ed Eboli, per essere settimanalmente più vicino all’Utenza . Purtroppo l’IACP non è più nelle condizioni di garantire la copertura operativa settimanale delle postazioni distaccate.

# “La fase del miglioramento organizzativo coincide - spiega il presidente Raffaele Cammarano - con il minimo storico della dotazione organica dell’Istituto, che non consente più di distogliere dai compiti di ufficio il personale che attualmente svolge il servizio in argomento”. Accade, infatti, che i dipendenti dell’IACP, nei giorni di ricevimento (lunedì, martedì, giovedì) presso la sede centrale, sono impegnati per larga parte della giornata lavorativa, mentre nei restanti giorni, mercoledì e venerdì, si recano presso le postazioni di Sala Consilina, Vallo della Lucania ed Eboli.

# “Non è pensabile di poter continuare a garantire sia il lavoro ordinario sia il servizio esterno settimanale su tre postazioni. - sottolinea ancora il presidente Cammarano - Con senso di responsabilità ed amarezza, avendo fortemente voluto questa attività in favore dell’Utenza, l’Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Salerno si vede costretto a ridurre temporaneamente il servizio, sino a quando non sarà possibile operare un’adeguata rimodulazione della dotazione organica dell’Ente. Il servizio pubblico deve essere reso con parametri di qualità soddisfacenti, allo stato non sostenibili, per cui è preferibile, responsabilmente e temporaneamente, limitarlo”.

Per questi motivi a partire dal giorno 1 giugno 2007 le tre postazioni distaccate dell’IACP saranno operative una sola volta in un mese (il primo mercoledì).

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro