Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 11 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio a 5: l'ASD Valdiano mantiene la leadership in C1


11-10-2004

Quarto turno del campionato di serie C 1 e quarta vittoria per l’A.S.D. Valdiano. Continua, dunque, la serie positiva della compagine del Vallo di Diano che, vincendo in casa per sette reti ad uno contro il Casagiove, rimane in vetta alla classifica. I ragazzi di mister Cusati si confermano così, ancora una volta, matricola terribile e, nello stesso tempo, piacevole sorpresa di questo inizio di stagione.

I bluarancio anche contro i casertani hanno dimostrato di essere compagine quadrata e di gran carattere. A tal proposito, il ruolino di marcia del Valdiano parla chiaro: 12 punti in quattro gare e ben 30 reti realizzate a fronte delle 8 subìte, vale a dire l’attacco e la difesa più forti del campionato.

Insomma uno score che nessuno ad inizio stagione poteva pronosticare. Certo la rosa è composta da giocatori esperti e di categoria che nei momenti topici di ogni gara dimostrano di essere fondamentali. Su tutti Polverino, capitan Barone e Della Pietra che, fra l’altro, è il capocannoniere della squadra con 8 reti realizzate.

Ma tutti i calcettisti del Valdiano nelle prime quattro gare hanno dimostrato di possedere notevoli doti tecniche e di godere di un ottimo stato di forma fisica. A tutto questo si deve aggiungere il prezioso apporto del pubblico che, soprattutto nelle partite casalinghe, rappresenta il valore aggiunto dei bluarancio.

Anche contro il Casagiove la tifoseria ha gremito gli spalti del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo ed ha sostenuto i propri beniamini per tutto l’incontro realizzando, fra l’altro, una coreografia da grandi occasioni. Intanto mister Cusati non si esalta più di tanto, anzi continua a predicare umiltà.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi e non posso che essere contento di stare in vetta alla classifica. Ma ribadisco che noi miriamo esclusivamente a fare un campionato tranquillo e a raggiungere al più presto la quota salvezza. Non bisogna distrarsi. Dobbiamo pensare a lavorare sodo e a null’altro”.

Intanto i bluarancio hanno ripreso gli allenamenti in vista del secondo turno di Coppa Italia. L’A.S.D. Valdiano sarà impegnata, infatti, mercoledì 13 ottobre in trasferta contro il Reghina Maior, squadra di Maiori che milita nel campionato di C 2.
Tabellino

A.S.D. VALDIANO 7 CASAGIOVE 1

A.S.D. VALDIANO
Pacifico, Cantalupo, Della Pietra, D’Amato, Flauto S., Polverino, Rosciano, Turco, Flauto V., Barone, D’Alto, Calandriello. All. Cusati.

CASAGIOVE
Palladino, Murante, Iannucci, Fiorentino, Serao, Portente, Curcio, Giaquinto, Sellitto, Verdicchio, Mozzarella, De Liso. All. Letizia

Reti: Polverino, Della Pietra (2), Rosciano, Cantalupo, Barone, D’Alto, Giaquinto.
11/10/2004

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro