Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 17 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Gli attori di Un Posto al Sole alla Certosa di Padula per " Albert la mente in gioco"


26-04-2007

ATTORI DI “UN POSTO AL SOLE” ALLA CERTOSA DI PADULA
PER PARTECIPARE ALLE OLIMPIADI DELLA MENTE

Dopo Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Muciaccia e Daniele Masala anche gli attori della fiction televisiva “Un Posto al Sole” saranno alla Certosa di Padula per prendere parte ad “ALBERT - LA MENTE IN GIOCO”. L’appuntamento è per domani, venerdì 27 aprile, ore 17,00.

Nella sala dei Granai del monumentale complesso certosino il cast della fortunata serie televisiva di Rai Tre sarà protagonista dei giochi del cruciverba e della tombola. Alla  Certosa di San Lorenzo saranno presenti gli attori: Patrizio Rispo, Ylenia Lazzarin, Germano Bellavia, Davide Devenuto, Antonio Acampora, Martina Melani, Benedetta Valanzano, Massimiliano e Gianfranco Gallo ed Adele Pandolfi. Ai giochi parteciperà anche il simpaticissimo Lino D’Angiò. Il gioco della tombola sarà condotto dagli attori che aiuteranno i presenti a rispondere alle domande. Per il gioco del cruciverba, invece, ogni singolo attore sarà il capitano delle diverse squadre partecipanti. Lino D' Angio avrà il ruolo di “giudice” e proclamera', infine,  la squadra dei vincitori che sarà premiata con  il trofeo di Albert. Inutile dire che fino a tarda sera il cast di “Un Posto al Sole” sarà a disposizione di tutti i fan per interviste e foto.

Intanto, sino al prossimo 5 maggio continua “ALBERT IN TOUR”. Domani l’attrezzatissimo camper stazionerà a Sala Consilina per proporre i giochi della mente: sudoku, tabù, scarabeo, pictionary, giochi di carte e i laboratori di collage.

Fra le iniziative collaterali di ALBERT, sabato 28 aprile, ore 18,00, presso la Grancia di Sala Consilina sarà inaugurata la personale del Maestro Enzo Bianco da titolo:”Riflessi della mente”. La mostra di pittura sarà visitabile tutti i giorni sino al prossimo 6 maggio.

ALBERT – LA MENTE IN GIOCO”, che si tiene nei luoghi più suggestivi del Vallo di Diano e dell’antica Volcej, propone sino a domenica 6 maggio oltre ai giochi della mente (il poker sportivo, il burraco, gli scacchi, il sudoku, il carrom, la tombola, il Nintendo ed il Ju-GI-OH) anche seminari scientifici e divulgativi che mirano ad esaltare la funzione terapeutica del gioco sia nella prevenzione sia nella cura delle degenerazioni cognitive e mentali. Promosso dalla Provincia di Salerno, l’evento è realizzato nell’ambito del Programma Regionale EVENTI IN…CAMPANIA”, Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali, e cofinanziato dall’Unione Europea Fondo FESR POR Campania 2000-2006 (Misura 4.7 – Promozione e marketing turistico).





Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro