Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 29 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pallavolo: Bata Li. Vi Potenza 1 3 Puntotel Sala Consilina


03-04-2007

POTENZAÈ un match cruciale quello disputatosi ieri alla Palestra Caizzo di Potenza tra la locale Bata Li. Vi e le ospiti, le salesi della Puntotel Polisportiva Antares, squadre che si giocavano l’accesso ai play off.

La partita è stata condotta dal primo al quarto set con grande maturità -finalmente- dalla Puntotel allenata da Sante Sorrentino, un tecnico che durante una stagione ha trasformato una squadra di giocatrici timide da centro classifica in una formazione battagliera su tutti i campi e capace di giocare per i vertici del campionato di serie C femminile a girone unico della Basilicata.

Il risultato finale è stato di 25-19, 25-14, 22-25, 26-24 per le ospiti con un primo arbitro decisamente non all’altezza del match e non in sintonia con il secondo.
Questa volta la squadra salese ha potuto giovarsi del tifo di un gruppo cospicuo di tifosi giunti a Potenza con ogni mezzo per far percepire sostegno in una gara fondamentale.

Oramai i primi 4 posti sono praticamente assegnati in vista dell’ultima di campionato (domenica prossima fermi per festività pasquali) che avrà luogo domenica ventidue aprile prossimo.

Per Risultati e classifica Generale visitare il sito:




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro