Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio a 5: Valdiano primo in classifica nel campionato di Serie C1


05-10-2004

Dopo tre gare l’A.S.D. Valdiano viaggia a punteggio pieno e mantiene la leadership della classifica del campionato regionale di C1 di Calcio a 5. Con un perentorio 6-3 i bluarancio hanno battuto in trasferta anche il Camilia Cales, squadra casertana di Calvi Risorta. Un incontro dominato dalla compagine del Vallo di Diano che sin dai primi minuti ha impensierito la difesa avversaria, apparsa lenta e impacciata dinanzi ai continui contropiedi dei valdianesi.

Una gara vinta sotto l’aspetto tecnico ma anche tattico. Mister Cusati ha infatti adottato una tattica attendista con repentine ripartenze che hanno portato diverse volte i bluarancio in superiorità numerica dinanzi al portiere avversario. Mattatore dell’incontro Nicola Polverino che, oltre a realizzare una doppietta di ottima fattura e a colpire, per ben quattro volte, i pali della porta avversaria, ha suonato la carica per i suoi compagni ed ha dimostrato di attraversare un ottimo stato di forma fisica.

Insomma il Valdiano sta confermando il suo ruolo di “matricola terribile” di questo campionato. Dopo tre partite ha realizzato 9 punti e ben 23 reti, uno score che la dice lunga sul valore tecnico della rosa a disposizione di mister Cusati. Gli ottimi risultati ottenuti esaltano i tifosi che già preannunciano il gran pienone per la quarta partita di campionato in programma per sabato 9 ottobre fra le mura amiche del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo contro il Casagiove.

Ma la società bluarancio continua a predicare umiltà e a non esaltarsi più di tanto. “Ci fa piacere essere i primi della classe, dice il vicepresidente, Antonio Mele. Ma ribadisco, il nostro unico obiettivo era e rimane la salvezza. E’ stata costruita una squadra per disputare un campionato tranquillo, senza altre velleità. Il campionato è appena iniziato e godiamoci questo momento felice. Siamo consapevoli, però, che sarà dura riuscire rimanere in C1”.

CAMILIA CALES 3
A.S.D. VALDIANO 6

CAMILIA CALES Menzione, D’Antico, Sarto, Patrizio, Cipro, Zona M., Ventriglia, Bonacci, Corvino, Santillo, Imbriano, Zona G. All. Berardone.

A.S.D. VALDIANO Pacifico, Cantalupo, Della Pietra, D’Amato, Flauto S., Polverino, Rosciano, Turco, Flauto V., Barone, D’Alto, Calandriello. All. Cusati.

  • Reti: Polverino (2), Della Pietra (2), D’Amato, Flauto V, Patrizio, Ventriglia (2).
    04/10/2004

  • Fonte: SalernoNotizie



    Accessi al portale
    Accessi dal 20 settembre 2004
    Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



    Box doccia
    Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro