Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vietato nascere, mancano gli anestesisti in ospedale


14-03-2007

A.A.A. anestesista cercasi all'ospedale di Polla.
Il primario del reparto di ostetricia e ginecologia, proprio per mancanza di anestesisti, è stato costretto a sospendere i ricoveri programmati. Situazione altrettanto critica presso il reparto di rianimazione mentre gli altri reparti sono costretti a dividersi alla meglio le prestazioni di quei pochi anestesisti presenti nella struttura ospedaliera di via Luigi Curto.
La situazione si è aggravata improvvisamente per l'assenza di due medici anestesisti dovuta a malattia. Gli altri cinque medici che, a turno, sono presenti nella struttura, bastano appena a garantire l'emergenza. La direzione dell'Asl Sa3 di Vallo della Lucania, venuta a conoscenza della situazione di grave difficoltà, in questi navigavallo.it giorni è impegnata a reperire in tutti i modi dei medici anestesisti per cerare di far fronte al problema.
«Stiamo facendo salti mortali per cercare di ovviare a questo serio problema - fanno sapere dalla direzione dell'Asl Sa3 - Purtroppo di medici anestesisti non se trovano neanche a pagarli a peso d'oro».
Dei dieci anestesisti previsti in organico all'ospedale di Polla, attualmente ne sono in servizio soltanto cinque. «Ma già da domani (oggi per chi legge,ndr) - fanno sapere dalla direzione dell'Asl - la situazione dovrebbe migliorare, in quanto navigavallo.it siamo riusciti a reperire altri due anestesisti che saranno utilizzati esclusivamente all'ospedale di Polla, mentre un terzo prenderà servizio a partire dal primo aprile prossimo». Si spera, insomma, che la situazione torni al più presto alla normalità, così come si spera che i medici del reparto di chirurgia siano al più presto dotati degli strumenti minimi necessari per effettuare i loro interventi.


Rocco Colombo
tratto da: www.ilmattino.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro