Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Dal 20 Aprile nei luoghi pių suggestivi della provincia di Salerno "Albert - La Mente in Gioco"


12-03-2007

DAL 20 APRILE NEI LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI DELLA PROVINCIA DI SALERNO UNA GRANDE KERMESSE CHE UNISCE PER LA PRIMA VOLTA TUTTE LE ATTIVITÀ CHE ‘METTONO IN GIOCO’ LA MENTE

TESTIMONIAL D’ECCEZIONE ALESSANDRO CECCHI PAONE
SCENOGRAFIE A CURA DEL PREMIO OSCAR CARLO RAMBALDI
 

Giochi di carte, enigmistica, videogioco, scacchi, dama, risiko e molto altro…tutti i giochi che vedono protagonista la mente per la prima volta riuniti in un’unica grande kermesse.

albert - la mente in gioco avrà inizio venerdì 20 aprile 2007 con un grande evento inaugurale, degno delle più coinvolgenti kermesse olimpiche, organizzato dalle Officine Rambaldi e si svilupperà – nell’arco di tre weekend – fino a domenica 6 maggio in alcuni dei più affascinanti luoghi della Provincia di Salerno. Dalla Certosa di San Lorenzo a Padula al Castello Medievale di Teggiano, dal Castello Marchesale di Auletta fino alle Grotte di Pertosa e ad altri splendidi e poco noti luoghi della Provincia di Salerno: la kermesse accoglierà avvincenti tornei, spettacoli coinvolgenti, grandi eventi, seminari e incontri per celebrare l’emozione dei giochi che ‘mettono in gioco la mente’ in luoghi d’arte di incantevole bellezza. Testimonial dell’evento Alessandro Cecchi Paone, giornalista scientifico e autentico ambasciatore dell'edu-entertainment.

La kermesse albert - la mente in gioco verrà presentata nel corso di una conferenza stampa MARTEDÌ 13 MARZO 2007 | ORE 11.30 presso la Sala Alinari della Associazione Civita in Piazza Venezia, 11 a Roma. Alla presentazione ufficiale prenderanno parte Angelo Villani (Presidente della Provincia di Salerno), Carlo Rambaldi (creatore delle scenografie e dell’evento inaugurale) e Raffaele Sansone (Direttore Generale di Città della Scienza, organizzatrice di Albert – La Mente In Gioco). Sono stati invitati a partecipare Marco Di Lello (Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania) e il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Francesco Rutelli.

Coordinatore d’eccezione sarà Alessandro Cecchi Paone (testimonial dell’evento).

maggiori info su: www.albertingioco.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro