Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 20 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: al via lo Sportello Informativo del Vallo di Diano


06-03-2007

Conoscere per crescere e determinare azioni sviluppo

Padula: al via lo Sportello Informativo del Vallo di Diano

Sarà operativo martedì e giovedì (ore 10-13) oppure per via telematica su www.dianosistema.it

E’ operativo lo Sportello informativo per le Pubbliche Amministrazioni e le Piccole e Medie Imprese promosso dalla Comunità Montana del Vallo di Diano, attraverso il Progetto di Assistenza tecnica per la realizzazione e gestione del Progetto Integrato Grande Attrattore Culturale “Certosa di Padula”, realizzato dalla Territorio Spa.

Lo Sportello intende diventare un efficace strumento di supporto tecnico-amministrativo per lo sviluppo del Progetto Integrato “Certosa di Padula”, attivando e condividendo percorsi comuni e diffondendo la cultura della pianificazione e dello sviluppo. Esso affiancherà ed indirizzerà, con specifiche azioni, la Pubblica Amministrazione e le Piccole e Medie Imprese coinvolte nei progetti finanziati dal Progetto Integrato “Certosa di Padula”. E’ destinato, quindi, a quanti operano e si occupano del Progetto integrato del Grande attrattore culturale, dagli Enti locali, alle associazioni locali, ai professionisti, alle imprese locali. Infatti, oltre ad una serie di attività, la società Territorio Spa che curerà lo Sportello insieme alla Comunità Montana, potrà occuparsi, comunque su richiesta, anche di nuove iniziative di lavoro autonomo, di assistenza per le neo-imprese, finanziate dalla misura 2.2; di sviluppo dell’imprenditoria innovativa, giovanile, femminile, ecc.

I servizi offerti

I settori di cui si occupa lo Sportello sono la Programmazione (Bandi e Avvisi), l’internazionalizzazione dei prodotti locali e dell’immagine del Vallo di Diano, la Certificazioneper la Pubblica Amministrazione e le Piccole e medie imprese del territorio; la Creazione ed il supporto alle imprese finanziate dalla Mis. 2.2 del Por 2000/2006; le linee guida e best practices; il Portale www.dianosistema.it; la nota Bimestrale di informazione delle attività della Comunità Montana denominata Quadrante Sud.In pratica, chi si rivolge allo Sportello potrà avere quelle informazioni su tutte quante sono le iniziative di sviluppo che promuovo il territorio, che sostengono la sua economia, che implementano lo sviluppo

Quando, dove, a chi rivolgersi

Lo Sportello Informativo è attivo presso la Territorio Spa, in viale Certosa i giorni martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. E’ possibile contattarlo anche per telefono e fax allo 0975 778124 oppure per via telematica sul sito www.dianosistema.it . Da una parte ci saranno gli operatori pronti a rispondere ai quesiti che verranno loro posti, quindi, dall’altra ci sarà invece la telematica che fornirà ogni informazione di carattere tecnica ed amministrativa anche quotidianamente.  




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro