Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 02 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: dal liceo a canale5. Gli alunni scoprono "il senso della vita"


02-03-2007


Gli studenti del liceo classico "M.T.Cicerone" di Sala Consilina a Canale 5 per partecipare alla trasmissione televisiva "Il senso della vita", condotta da Paolo Bonolis ed in onda il martedì in seconda serata. Ad accompagnarli negli studi romani di Mediaset sarà il dirigente scolastico Mario Cancro ed alcuni docenti fra i quali le professoresse Fortunata Santorufo ed Agnese Valva, responsabili della funzione obiettivo relativa alla terza area nel cui ambito rientrano, appunto, le attività parascolastiche. Due le puntate cui parteciperanno i ragazzi del "M.T.Cicerone".
NavigaVallo.it - Vallo di Diano
Sono quelle del 6 marzo, con i corsi A e B, e del 13 marzo, con il corso C. Con l'occasione i ragazzi visiteranno gli studi Mediaset e potranno così capire come si creano i programmi televisivi, cosa c'è dietro le telecamere e vedere dal vivo tanti personaggi famosi del mondo della cultura e dello spettacolo. «Sarà per noi - dice Vincenzo Rubino, della terza C - una bella esperienza. Ci si offre una grande opportunità, vista l'importanza della trasmissione che è di alto livello culturale e vanta ospiti illustri quali Vittorio Sgarbi, Roberto Benigni, Michele Placido e Alessandro Baricco».
Gli studenti potranno porre domande, fare osservazioni e rendersi così anch'essi protagonisti della serata. Prima della quale i ragazzi visiteranno i Musei Vaticani.

Giuseppe Lapadula

tratto da: www.ilmattino.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro