Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 16 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: attivato il portale per conoscere e comunicare


21-02-2007

Il progetto per il Grande attrattore culturale “Certosa di Padula”
Padula: attivato il portale per conoscere e comunicare

Cliccando su www.dianosistema.it si potrà attingere a tutte le informazioni sull’assistenza tecnica

Nasce il portale del progetto di assistenza tecnica per la realizzazione e la gestione del P.I. GAC Certosa di Padula, uno dei progetti attivati dalla Comunità Montana Vallo di Diano per rilanciare il territorio, la sua economia, che ruota anche intorno al grande attrattore che è la Certosa.

E’ www.dianosistema.it , questo lo strumento che mette in rete il territorio e le sue mille sfaccettature, con le attività in campo e le informazioni necessarie a conoscere l’area e a sapere cosa si realizza per averne i massimi benefici soprattutto sul piano dell’informazione. A realizzarlo è la struttura tecnica della Territorio spa, che sta seguendo tutta l’intervento di assistenza tecnica per conto della Comunità montana del Vallo di Diano.

Le sezioni del sito internet

All’interno del nuovo portale potranno essere visionati i risultati dell’attività di Monitoraggio, di internazionalizzazione, l’aggiornamento del nuovo Piano di sviluppo socio economico. Un portale articolato in queste sezioni: i Servizi (Monitoraggio del Progetto integrato, Programmazione, Internazionalizzazione, Assistenza Tecnica - sia alla Pubblica amministrazione che alle Piccole e medie imprese; Eventi (prossimi e realizzati), E-commerce; la Comunicazione (News, la nota bimestrale che viene realizzata - Quadrante Sud- i Report), il Calendario degli appuntamenti (con il collegamento ai link degli stessi), l’accesso all’area riservata.

Cliccando su una di queste voci si potrà quindi accedere alle varie sezioni, ampie e composite, per conoscere il progetto e le attività previste, il suo andamento, ci si potrà collegare a link che rinviano ad altri siti di conoscenza degli strumenti di sviluppo e di programmazione che esistono sul territorio e che rappresentano la fondamentale base di partenza dell’atteso sviluppo derivante anche da iniziative come questo progetto di assistenza tecnica per la realizzazione e la gestione del P.I..  

Assistenza tecnica anche in rete
“Con questo strumento - spiega Paolo Cuoco, responsabile del progetto per la Territorio Spa - attraverso la modalità user friendly, sarà possibile erogare assistenza e informazione a tutti gli utenti sulle varie tematiche, ma il portale è anche uno strumento di conoscenza, di approfondimento, di unione tra le istituzioni ed il mondo imprenditoriale, economico del territorio, tra le istituzioni e la stessa la società civile che in esso vive ed opera”. Il progetto, in pratica, si mette in rete, e attraverso questo portale attivato da qualche giorno si potranno conoscere tutti i mille passi che, nel corso dei mesi, verranno compiuti. Cliccando su www.dianosistema.it imprese ed imprenditori potranno anche ricevere direttamente in rete le informazioni - assistenza tecnica - richieste in merito a tutte le attività previste dal progetto. Un’attività che è possibile anche attraverso lo Sportello informativo di prossima attivazione



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro