Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: AN - Graziano confermato alla guida del Circolo Territoriale


20-02-2007

Nella mattinata di domenica scorsa, presso la sede dell’Associazione Iniziativa Sociale-La Casa dei Cittadini, l’assemblea del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale dei comuni di San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio e San Rufo ha rinnovato all’unanimità il mandato di presidente a Giovanni Graziano.

L’assemblea, presieduta dal delegato federale Claudio Pignataro, coordinatore del partito per la parte sud della provincia, è stata aperta dal presidente uscente con un’ampia e dettagliata relazione che ha richiamata l’attenzione dei presenti sugli ottimi risultati conseguiti e sulle linee programmatiche per il futuro. Nel suo intervento Graziano non si è risparmiato nel sottolineare i meriti dell’Avvocato Antonio Capozzolo che lo ha preceduto nell’incarico e, soprattutto, di Giuseppe Procaccio che con coraggio e dedizione ha saputo rappresentare al meglio la destra sia in consiglio comunale sia all’unione dei comuni. “Se oggi nutriamo qualche speranza di vittoria nei tre comuni di nostro interesse – ha sottolineato Giovanni Graziano – il merito è da attribuire a Giuseppe Procaccio che, mettendo in più occasioni le amministrazioni locali letteralmente con le spalle al muro sui problemi concreti, ha destato l’interesse ed attratto il consenso dei cittadini”.

Già nella prossima settimana sarà nominato il nuovo direttivo che, fermo restando il criterio della rappresentatività delle tre comunità coinvolte, non dovrebbe subire variazioni sostanziali rispetto agli attuali componenti.

Durante i lavori assembleari è stato anche tracciato il percorso che il partito di Fini dovrà intraprendere per giungere preparato all’appuntamento elettorale del 2009 quando, oltre che per le europee, si voterà per rinnovare il consiglio provinciale e la maggior parte dei consigli comunali del Vallo di Diano.

“Occorre rilanciare il coordinamento a livello di comprensorio – ha relazionato il confermato presidente – dare spazio ai giovani e capitalizzare l’esperienza dei pochissimi eletti nelle amministrazioni locali”. “Dobbiamo farci carico – ha proseguito – di far crescere il partito in una situazione davvero difficile, non è una missione impossibile ma occorre crederci e lavorare per far aumentare il numero sia dei circoli che degli iscritti e poi dotarci, sin da subito, di una seria strategia politica nei nostri due collegi provinciali”.

La giornata, poi, è stata intensa di impegni sia per Giovanni Graziano sia per Giuseppe Procaccio che non hanno fatto mancare la propria presenza alle assemblee di Padula e Montesano Sulla Marcellana a testimonianza dell’impegno a voler serrare le fila del partito nel Vallo di Diano. Dappertutto è emersa la volontà a dare seguito ad un nuovo corso per costruire un’alternativa seria e credibile a chi amministra da sempre ed incontrastato il territorio. “A chi – conclude senza mezzi termini Giovanni Graziano – spesso amministra senza la legittimità popolare perché ripescato dopo l’ennesima bocciatura elettorale, dov’è la democrazia?”. Il riferimento è ai noti politici del Vallo di Diano che, fallita più volte l’elezione a consigliere provinciale, sono stati poi sistematicamente ripescati come assessori esterni.  




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro