Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 24 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Verso il congresso della Margherita: Salerno, si cerca il terzo uomo: tra Andria e Villani spunta Pica


17-02-2007

Alfonso Andria e Angelo Villani ritirano la candidatura per la carica di coordinatore provinciale della Margherita a Salerno.
Un passo indietro per demitiani e rutelliani, dunque, e un terzo nome che potrebbe mettere tutti d’accordo: Donato Pica, già sindaco di Sant’Arsenio, presidente dell'Ato Sele ed ex segretario del vecchio Partito Popolare Italiano.
Andria, dunque, ha rinunciato alla candidatura dopo il passo indietro del presidente della Provincia. Il quale, martedì mattina a Roma, alla presenza dei dirigenti nazionali diellini, ha sottoscritto un atto politico manifestando “la disponibilità a ritirare la candidatura per raggiungere l’unità del partito”.
E il nome che mette tutti d’accordo, alla fine, sembra essere proprio quello di Donato Pica, primo dei non eletti al Consiglio regionale. Ai demitiani, oltre al 50 per cento dei delegati regionali, andrebbe così la presidenza del partito e il vicecoordinatore.
Al presidente della Provincia, il segretario organizzativo e il responsabile degli enti locali. E intanto è partita la corsa alla raccolta delle firme: ne servono mille per proporre la candidatura di Donato Pica.
Più complessa la situazione a Napoli. A Roma la Commissione nazionale di garanzia non ha assunto ancora nessuna decisione sui risultati delle elezioni nelle sei municipalità impugnati dal coordinamento regionale. Anche se la soluzione più probabile è l’azzeramento delle consultazioni, risultate favorevoli al segretario cittadino uscente Nino Bocchetti. Bufera anche sulle ultime quattro municipalità, anch’esse impugnate davanti al collegio dei probiviri.
cat. la. be.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro