Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 02 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pallavolo: Puntotel Sala Consilina 3 – 0 Camarda Volley Bernalda


12-02-2007

Continua la serie positiva delle atlete della Puntotel Polisportiva Antares di Sala Consilina, giunta al terzo successo consecutivo contro il Camarda Volley Bernalda, in casa, davanti ad un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta.

La gara è terminata con il punteggio di tre set a zero per le ragazze allenate da Sante Sorrentino, coach abile nel tenere unito lo spogliatoio facendo ricorso all’ironia, ma al tempo stesso rigoroso negli allenamenti.

Per avere una istantanea corretta dei valori in campo espressi al Palapozzillo di Sala Consilina però, più che guardare al risultato finale bisogna fare riferimenti ai parziali, i quali danno l’idea di una partita disputata palla su palla, vinta dalle biancorosse salesi con la forza derivante da un gruppo che si riscopre finalmente unito e coraggioso.

Su tutte, per continuità in fase offensiva, la salernitana Rosa Galdieri, con note di merito da attribuirsi anche all’alzatrice Francesca Mele, ed alla ex centrale ora opposta Raffaella Buccino, che ha messo in mostra colpi di categoria superiore.

Per le giovani quanto brave ragazze del Bernalda un’ottima gara di gruppo in un campo difficilissimo, ed una menzione speciale per la schiacciatrice Pamela Porcari, che ha mostrato grande potenza e varietà di colpi.

Ora la classifica sorride alla Puntotel, che balza in un solo colpo dal quinto al terzo posto a danno della Privatassistenza Potenza ed agganciando la Bata Li. Vi. Potenza, posizione che, se finisse ora il campionato, le permetterebbe di accedere ai play-off.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro