Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 14 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



TEATRO IN SALA XI EDIZIONE - Rassegna nazionale di teatro amatoriale -


24-01-2007

Sala Consilina.Nell’ambito della XI edizione di ‘’Teatro in Sala ‘’,la rassegna nazionale di teatro amatoriale,organizzata dall’associazione culturale ‘’I ragazzi di San Rocco’’ di Sala Consilina,presieduta da
Franco Freda  e dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina,l’attore e Regista Pasquale De Cristofaro ha partecipato martedì scorso presso la sede dell’associazione,al primo degli stages  ‘’Il Ritmo’’ Teatro,Poesia,Musica,il secondo si terrà il prossimo 22 febbraio con Rino Mele e il 9 marzo con Antonello Paliotti.
Gli stages curati da Enzo D’arco, animatore del laboratorio teatrale ‘’La Cantina delle Arti’’ e capocomico della compagnia Kiosa, hanno per tema quest’anno ‘’il sistema Stanislavskij’’.
Pasquale De Cristofaro ,Salernitano, vanta un curriculum professionale di prestigio nel panorama nazionale del teatro ,ha recentemente diretto la regia dello spettacolo ‘’Poeta per poeta’’ Borges legge Dante di e con Alfonso Liguori.
Studioso del teatro del ’900,De Cristofaro,ha riscosso,in particolare, un grande successo da parte degli allievi e dei partecipanti allo stage, per la magistrale lettura del racconto di Tommaso Landolfi ‘’La dea cieca o veggente’’.
Nella  undicesima edizione della manifestazione è stata inserita la rassegna di poesia nascosta che si terrà il 16 febbraio,come tutti gli spettacoli teatrali presso l’auditorium dell’ITIS in Via Pisacane a Sala Consilina.
Alla serata di presentazione ha partecipato Peppe Servillo degli Avion Travel e il 13 marzo alla serata conclusiva è prevista la partecipazione straordinaria del Maestro Roberto De Simone.
Teatro in Sala,ricorda il Presidente dell’associazione ‘’I Ragazzi di San Rocco’’ Franco Freda,ha raggiunto un notevole rilievo nell’ambito del teatro di base e costituisce l’unico appuntamento del genere nella parte meridionale della provincia di Salerno nel periodo autunnale –invernale.
La passione per il teatro è presente nel nostro comprensorio e tenta con innumerevoli sforzi di svilupparsi.
PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro