Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 18 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Piano di Zona S4: pubblicato il bando per la copertura di 5 posti di Educatore Professionale


17-01-2007

Pubblicato il bando per la copertura di 5 posti di Educatore Professionale da impiegare nel servizio di Assistenza Domiciliare di Sostegno alla Famiglia e alla genitorialità “Assistenza Sociale a Bassa densità”, erogato dal Piano di Zona Sociale S4, nell’ambito degli interventi previsti per la il 2007

Il servizio, da realizzare nei 19 comuni afferenti al Piano Sociale di Zona Ambito S4, compresi nei territori del Vallo di Diano e del Tanagro ha come obiettivo il sostegno alla famiglia nell’assolvimento del proprio ruolo genitoriale all’interno di un contesto relazionale adeguato, a salvaguardia delle esigenze affettive dei minori. Nello specifico, il servizio sarà indirizzato essenzialmente a famiglie multiproblematiche con presenza di minori.

Possono partecipare al bando coloro che abbiano conseguito il Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione ovvero, per equipollenza, Laurea in Pedagogia. E richiesta inoltre precedente esperienza nel medesimo ruolo.

Da un punto di vista contrattuale sarà applicato il contratto d’opera intellettuale e professionale e in forma prevalentemente autonoma, coordinata e continuativa, con compenso orario lordo pari a 16 euro per  676 ore e durata pari a 52 settimane.

La partecipazione alla selezione comporta il versamento di una tassa di 10 euro da corrispondere all’Ente mediante versamento.

La domanda di ammissione al concorso pubblico, da indirizzare al Responsabile del PDZ Ambito S4 deve pervenire al Comune di Sala Consilina Capofila del Piano Sociale a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 09 febbraio 2007, con una delle seguenti modalità: spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o consegna diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Sala Consilina.

La copia Bando è reperibile sul sito del Piano sociale di zona www.pianosociales4.it oppure presso le bacheche dei Comuni del Piano.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro